|
491 Visitatori + 1 Utente = 492
Anto
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 25, 2011, 13:23:50 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Se gli stessi alfisti sfegatati scrivono che tocca sotto con troppa facilità, vuol dire che tocca sotto con troppa facilità, c'e' poco da aggiungere.
1 non tutti gli alfisti sono iscritti ai forum 2 non tutti gli alfisti sono delle cime nella guida
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2011, 14:02:00 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Se gli stessi alfisti sfegatati scrivono che tocca sotto con troppa facilità, vuol dire che tocca sotto con troppa facilità, c'e' poco da aggiungere.
Mediamente uno "sfegatato" è uno che monta un assetto -5 cm e si lamenta "eh, ma passa ancora un pelo di figa tra ruota e passaruota!" Sui forum Mini c'è gente che raschia con le Mini...che sbalzo non ne ha. Quindi prendi sempre con le pinze il "tocco dappertutto"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 25, 2011, 14:11:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Che lo sbalzo anteriore sia esagerato, anche se ben dissimulato esteticamente è un dato di fatto... Però: Mi pare un problema da poco, francamente.
Poi se si vuol dire che a prescindere la macchina fa schifo... devo dire la verità l'unico che sento parlare in quei termini è BMWsport... che peraltro sostiene sia pesante... bene... quanto pesa serie3?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2011, 14:15:50 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Che lo sbalzo anteriore sia esagerato, anche se ben dissimulato esteticamente è un dato di fatto...
Certo. Ed è colpa sua se le Alfa hanno un assetto otticamente molto alto. Idem Giulietta, che ha lo sbalzone causa norme urto pedone (i primi 20cm di macchina sono vuoti.....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 25, 2011, 14:47:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
resta il fatto che sarà ricordata come la peggiore alfa berlina mai prodotta, l'unica a non vincere niente di niente nelle competizioni turismo, che tanto hanno dato all'immagine del biscione!
bella esteticamente fuori, ma dentro di 1 generazione più vecchia, etc etc
ricordo ancora il giorno della presentazione , andai al concessionario.
sul toccare è un falso problema, tranne dove ci sono cose assassine non tocco io con splitterone e assetto 12cm....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 25, 2011, 15:44:41 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
e io che pensavo di aver letto tutto il possibile o quasi ....
Ovvio se non conosci.....il tuo risultato è quello !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 25, 2011, 15:47:14 pm |
|
[quote author=Mauring link=topic=49581.msg1126806#msg1126806 Hanno sbagliato di brutto, a mio parere. E non è solo una questione di sbalzi, ma anche di meccanica ma non mi ricordo sinceramente qual'è il difetto, me lo spiegava il poliziotto ma con tutti bambini attorno non riuscivo a capire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 25, 2011, 15:48:08 pm |
|
Mi pare un problema da poco, francamente.
Ed il bello è che c'è gente qui sul forum che deride queste dichiarazioni......blaze, raven ecc. ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 25, 2011, 15:50:55 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 25, 2011, 15:55:53 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Ovvio se non conosci.....il tuo risultato è quello !
in effetti un lavedi ci vuole in circolazione...solo che sei ancora una caricatura, impegnati di più Ed il bello è che c'è gente qui sul forum che deride queste dichiarazioni......blaze, raven ecc. ecc.
e perdi qualche secondo a leggere meglio ciò che citi « Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 15:58:28 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 25, 2011, 15:57:39 pm |
|
|
Loggato
|