Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Stoner ha sbacchettato perchè ha preso nei raggi delle ruote il naso del pagliaccio che era rimasto in pista dopo la caduta! Una rimonta pazzesca quella del martello, una cosa d'altri tempi!
pyno non so se mandarti a Cagare o darti del morattiano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Stoner ha sbacchettato perchè ha preso nei raggi delle ruote il naso del pagliaccio che era rimasto in pista dopo la caduta! Una rimonta pazzesca quella del martello, una cosa d'altri tempi!
pyno non so se mandarti a Cagare o darti del morattiano
preferisco a cagare! Morattiano mai nella mia vita! Già non sono una bellezza di mio se in più mi fai diventare il più grande disonesto sulla faccia della terra....
Hector Barbera sara' operato domani a Barcellona dal prof. Xavier Mir per fissare la frattura scomposta della clavicola destra. Il pilota spagnolo della Ducati era caduto domenica durante il gran premio del Giappone di MotoGp e subito ricoverato all'ospedale universitario Dokkyo di Utsunomiya, dopo aver perduto conoscenza in conseguenza dell'incidente.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)