Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No no, sulla mia c'è, è di serie e serve eccome, sennò il mono diventa una schifezza. Evidentemente sulla tua gli schizzi non arrivano fin lì, oppure controlla se hai una piccola paratia in plastica come dice Emi.
sukl cbr fino al 98 effettivamente c'era una struttura simile a quella che hai postato color alluminio (almeno sulle ultime) che simulava un forcellone racing, dal mio modello in avanti non c'era più
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ecco sulla mia è così (foto già postata quando ho fatto la modifica ai freni)
È un semplice parafango nero, ma ho anche la protezione in plastica per il mono (nella parte superiore). Ecco, se lo tolgo, la zona in basso, dove c'è la rotellina di regolazione del freno idraulico, diventa una massa di merda... già si sporca un po' col parafango montato, figuriamoci senza.