|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 10:05:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Poche chiacchiere, mi sta salendo la scimmia per queste: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-cl/r-1200-cl/index.html?msg=3267275http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-cl-r-1200-cl-g845-brescia-27621853.htmM'ero riproposto di metterci una pietra sopra alle 2 ruote. Sono durato 5 mesi, non poi così poco Ci farei turismo serio, ma anche del buon polleggio urbano, tipo andare a portare/prendere i figli a scuola, il bagnante pendolare d'estate, il w.endino sul Garda in primavera, insomma mi godrei le situazioni d'intorno, senza badare a pieghe e 13.000 da prendere. Poi questa mi è un deterrente naturale al prurito della mano destra, quindi è un mezzo che ha a cuore la tua pellazza Sto invecchiando, lo so ! « Ultima modifica: Settembre 29, 2011, 10:07:37 am da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 29, 2011, 10:24:08 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io ai deterrenti naturali non ci credo, sono frustranti e basta, e alla fine le cacate si fanno lo stesso, solo con un mezzo meno adatto
se ti piace e' un discorso ma se e' per la deterrenza io lascerei perdere
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2011, 10:41:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti renderà frustrato come quando avevi comprato quello scooter ridicolo (ridicolo perchè era grosso come un suv) prenditi un bmw enduro che pare sia macinakm eccezzionale, oppure un ktm tipo vata, o una multistrada....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 10:46:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Piacermi mi piace, guidavo spesso una R 1200 c di amico, la stessa moto senza orpelli, nuda. Ero nella fase di ricerca della sportività, quindi non la apprezzavo alla bisogna Quante cacate consentano 58,5 cv su 313 kg. x 160 l'ora si può intuire...a meno che non ti metti a fare degli improbabili quanto improbi funambolismi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 29, 2011, 10:50:38 am |
|
Quante cacate consentano 58,5 cv su 313 kg. x 160 l'ora si può intuire...
un esempio cosi' su due piedi? ti ingarelli con un automobilista sulla ss36
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 10:51:21 am |
Visitatore, , posts |
|
ti renderà frustrato come quando avevi comprato quello scooter ridicolo (ridicolo perchè era grosso come un suv) prenditi un bmw enduro che pare sia macinakm eccezzionale, oppure un ktm tipo vata, o una multistrada.... Corrono troppo, tengo famiglia. Parecchi si autolimitano con mezzi rivolti alla guida in souplesse, vedi H-D Heritage, Road King, Street/Elecrta Glide... è un modo diverso di viaggiare, si gode l'ambiente a cielo aperto, senza nulla togliere al piacere di andare in moto. So perfettamente dove andare a pescare se ho bisogno di 'sbrego'....Honda CrossRunner, tanto per dirne una...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 29, 2011, 10:55:29 am |
|
ti ripeto a quel modo di autolimitarsi non ci credo
per me rischi di meno e ti diverti di piu' a fare il vandalo con una HM 250
per autolimitarsi ci vuole la testa
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 10:57:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Eh si... bisogna guardare in faccia la realtà... A parte gli scherzi... la prima che hai pubblicato non si può guardare... C'avrei rigurgitato sopra anch'io fino a qualche tempo fa, inorridito dal peso-potenza...questione di mutata indole, ci passerai in questo allestimento invece mi piace molto.. se non ricordo male ha fatto anche un 007 Più fashion, bar-lungomare-corso trendly, ma quando parti per un viaggio serio come sei messo a bagagli e protezione aerodinamica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2011, 11:00:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se non ricordo male ha fatto anche un 007
Sì, "Il domani non muore mai", uno di quelli con Brosnan (quindi dimenticabile, come la moto d'altronde )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 11:01:17 am |
Visitatore, , posts |
|
ti ripeto a quel modo di autolimitarsi non ci credo
per me rischi di meno e ti diverti di piu' a fare il vandalo con una HM 250
per autolimitarsi ci vuole la testa
La testa in moto si spegne non appena schiacci START Queste aiutano l'anestesia adrenalinica e ti godi il panorama in coppia. C'è già passato più di qualcuno, nulla di nuovo sotto la lente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 11:03:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, "Il domani non muore mai", uno di quelli con Brosnan (quindi dimenticabile, come la moto d'altronde ) Esagerato...prima o poi diventerai cardano-dipendente anche tu . E' un pò come capitolare innanzi al matrimonio, sono cose che regalano stabilità e compiutezza. Sei ancora giovane.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2011, 11:06:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io l'unica bmw che prenderei è l'endurona 1200 stop
tralascio l'RR che tanto non saprei portare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 29, 2011, 11:07:40 am |
Visitatore, , posts |
|
un esempio cosi' su due piedi? ti ingarelli con un automobilista sulla ss36
Tutto è possibile...ma direi che è l'ultima cosa che mi cala fare. 100.000 km. su RAV 4 hanno prodotto un uomo nuovo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|