|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 30, 2011, 16:40:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La prima Scorpio era una signora macchina e la seconda una berlina secondo me sobria e non certo brutta.
La prima la trovavo molto bella....la seconda onestamente....l'ho sempre trovata piuttosto brutta al posteriore, rovinando tutta la macchina.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 30, 2011, 16:43:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La prima la trovavo molto bella....la seconda onestamente....l'ho sempre trovata piuttosto brutta al posteriore, rovinando tutta la macchina.
Era troppo americana generalista e decisamente vecchia di linea (molto anni '80).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2011, 17:09:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Confesso due gravi peccati mortali. Mi comprai la prima Scorpio, appena uscita nel 1985, e una decina d'anni dopo mi scelsi la seconda serie, quella della foto, come auto aziendale. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Lou, come fai a tirare avanti con un simile peso sulle spalle. Ti sono vicino...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 30, 2011, 17:42:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi spiace rivangare brutti ricordi ed auto che si vorrebbero oramai relegate nel dimenticatoio , ma la palma dell'auto più orrida ancora visibile ( per fortuna molto raramente ma qualcuna per le strade ancora c'è ) spetta di diritto a lei http://youtu.be/LBZHHX79PbUse avete mangiato da poco non seguite il link ne va della vostra salute ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2011, 22:37:16 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
dal 3/4 sembra un carro funebre alto..
diciamo un carro funebre suv Lou, ti meriti una bannata virtuale di un paio di ore per aver avuto la Scoprio 2a serie
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 30, 2011, 23:08:24 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
dal 3/4 sembra un carro funebre alto..
ecco, a tal proposito, mi chiedo come una persona dotata di un briciolo di buon gusto possa parcheggiarsi tale aborto fuori casa...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2011, 09:13:24 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
La prima Scorpio era una signora macchina
Io me la ricordo comodissima nei posti posteriori. Non ho mai piu' trovato una macchina con tanto spazio per le gambe.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 01, 2011, 15:06:46 pm |
|
Io me la ricordo comodissima nei posti posteriori.
Non ho mai piu' trovato una macchina con tanto spazio per le gambe.
Grande mezzo, in tutti i sensi.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 02, 2011, 20:35:51 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
il buongusto è soggettivo..io vedo parecchie A1 ce l'ha anche un mio amico... però dai, è guardabile...ma una Rodius come me la si spiega? cosa si erano pippati i designers? e con cosa era stata tagliata quella bamba?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 02, 2011, 23:39:48 pm |
|
Secondo me volevano fare una sorta di locale vetrato...per rendere l'abitacolo simile ad una stanza appunto vetrata...magari dentro rende bene.
A1 è una specie di 500 negli intenti, non è neanche male per una ragazza (improponibile per un uomo, imho).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 03, 2011, 20:56:42 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ce l'ha anche un mio amico... però dai, è guardabile...ma una Rodius come me la si spiega? cosa si erano pippati i designers? e con cosa era stata tagliata quella bamba? Veranda...è una veranda abusiva per ampliare un brutto....brutto....ma come cavolo lo definite quel coso? suv? siv? monovolume?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|