|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 30, 2011, 17:50:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
devo confessarvi che in casa ho avuto anche una Multipla...si, l'edicola a quattro ruote...
che poi non bastava la macchina, ci si mise anche il colore: quel disgraziato di mio padre la prese rosso Bordeaux... sembrava un fegato (con cirrosi) su quattro ruote...era bella come il sole a mezzo giorno: non si poteva guardare...
per non parlare della sensazione di essere in vetrina...del volante disassato rispetto ai pedali... e del pericolo di volare fuori dai finestrini prendendo curve oltre i 60km/h...
la scelta fu nefasta anche per quanto riguardava il motore: 1.6 Bi-Power...quella a Metano... la prima sera, per un difetto alle valvole di sicurezza, si scarico tutta nel vialetto di casa...arrivò l'officina mobile Fiat... le prestazioni erano disastrose, i consumi altrettanto...
quest'incubo finì quando comprammo la Lybra...anche se per una settimana ci appiopparono un'altra Multipla...bianca,,,cioè, dal fegato all'automedica...
questo mi ha ammazzato! è da legends!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 30, 2011, 17:52:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La multipla è l'auto più geniale della storia dell'umanità. Tornate a spippolare le leve della I30
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Settembre 30, 2011, 17:52:57 pm |
|
io...che ve lo dico a fare?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2011, 17:59:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si ma minchia, un po' di autocritica....hai venduto l'Astra GSi 16V per questo coso e non ti vergogni nemmeno un po'?
No, lo sportage lo ricordo con affetto... mi ha portato il grecia, corsica, sardegna in posti che con l'astra non avrei potuto neanche guardare da lontano. La missione era stare fuori dall'asfalto. Se vogliamo e' stato piu' inutile il sorento, l'ho sfruttato ben meno.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Settembre 30, 2011, 18:02:41 pm |
|
No, lo sportage lo ricordo con affetto... mi ha portato il grecia, corsica, sardegna in posti che con l'astra non avrei potuto neanche guardare da lontano. La missione era stare fuori dall'asfalto.
Se vogliamo e' stato piu' inutile il sorento, l'ho sfruttato ben meno.
ma chi se ne frega se era utile o no. Era un cesso a 4 ruote...è questo che conta nel thread anch'io ero affezionato alla Regata, ma cribbio...cosa ti dico "ci sono andato all'elba eccetera"? faceva cagare lo stesso....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2011, 18:13:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
anch'io ero affezionato alla Regata
Pure io, ci ho passato una serata da paura con la regata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 30, 2011, 18:19:54 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Pure io, ci ho passato una serata da paura con la regata con la figlia della reNata...la mamma è una discreta milfona sciampista...ma la figlia è tanta roba
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Raven |
|
Settembre 30, 2011, 18:20:48 pm |
|
invece in famiglia credo che nulla potrà mai superare questo. Mio padre lo prese tipo nel '76 perchè era in pronta consegna e gli facevano lo sconto ed era precisamente di questo colore. Lo so che oggi una macchina gialla non è niente di strano, ma vi assicuro che andare in giro 35 anni fa con quella macchina era veramente pesante per un bambino. In effetti rimpensandoci mi sa che è per questo che mi sono dato alle sostanze psicotrope in età adolescenziale
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2011, 18:26:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In famiglia la Lada Niva...1.6 a GPL con cruscotto cirillico. Personale, credo che a posteriori lo diventerà la Mini...ma più che vergognarmi ad andarci in giro, deluso da come si è svolta tutta la faccenda. « Ultima modifica: Settembre 30, 2011, 18:27:41 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Settembre 30, 2011, 18:26:36 pm |
|
La 128 gialla non esisteva, era color cacca di neonato (da catalogo fiat credo giallo cromo), colore all'epoca molto in voga, e che allora passava inosservato (assieme ai vestiti da donna optical, che invece sono tornati di moda).
sta fungiazza passava inosservata! te lo dico io che ci ho girato per anni!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 30, 2011, 20:54:43 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
uno bianca prima serie, con vista asfalto....da sotto i tappetini e dalla portiere...poi riempite di stracci e stucco...alla revisione l'impianto di riscaldamento pisciava sui piedi del revisore!!!!!
era la sostituta temporanea della gloriosa e amatissima 127 del dicembre 77....mio padre dopo avere cambiato il motore, dovette arrendersi alla ruggine che si era mangiata l'albero motore...stava per trasformarsi in herby...era l'agosto del 1998 e mio padre in mia assenza produsse lo scempio: rottamò il 127 per una fantastica punto 60 sole (no a/c!!!!!). ca va sans dir che avrei voluto ucciderlo per l'aria condizionata e per il grigio metallizzato. in attesa della consegna del nuovo bolide di mamma fiat....girammo per un pò con quel bidone della monnezza!! che vergogna!! fortunatamente mi ero appena diplomata e mio padre non mi avrebbe mai più accompagnata a scuola.....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2011, 22:11:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Astra 5 porte berlina, blu notte matallizzato. per capirci, questa serie qui: Non è che mi vergognassi, ma non mi è mai andata giù al 100% La comprammo di comune accordo con mia moglie come unica macchina al posto delle nostre 2 precedenti, quindi era un compromesso (almeno per me). meno male che un paio di anni dopo lei si è nuovamente comprata la sua. Giusto per non rischiare, la volta successiva non mi feci neanche accompagnare in concessionaria
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|