|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2011, 21:32:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Raven vero che la fusion se la posteggi vicino ad un cassonetto rischi di trovarla piena di sacchetti di immondizia perche' la gente crede che il cassonetto sia lei... Ma Per mio padre e' la quadratura di tutte le esigenze, seduta alta, buona accessibilita' soprattutto per lui che ha le ginocchia In stato pietoso 5 porte e posti dietro comunque comodi, bagagliaio molto capiente in relazione alle dimensioni e soglia di accesso bassissima, pochissima manutenzione, prestazioni decorose e consumi irrisori (la 90cv diesel)
Certo non e' uno spettacolo sotto nessun punto di vista ma per lui e' l'ideale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 02, 2011, 04:42:47 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
io comunque trovo leggermente feticistico tenere le auto come un gioiellino, soprattutto se l'auto in questione non è una Biturbo storica, ma, che so, una Golf dell'anno scorso.....
Onestamente penso anch'io che le auto vadano tenute bene tutte quante, specie per quanto riguarda gli interni. Quanto più si mantengono pulite quanto più odoreranno di pulito anche quelle poche volte in cui gli interni saranno sporchi. Per quanto riguarda me, anche se l'auto dentro è pulita in quanto è stata usata poco ma al sole si vede un po' di polvere sul cruscotto, la faccio ripulire o la ripulisco io Il pick-Up che usa l'autista di mio padre ha circa 1 anno, 25.000 km quasi fatti tutti in città, con continui sali-scendi, caricandoci di tutto (anche dentro), trasportando spesso operai che sono stati tutto il giorno a lavorare sotto al sole... eppure ancora dentro profuma di nuovo...non come quando era in concessionaria, ma quasi. Il segreto? Farla ripulire ed aspirare 2 volte alla settimana...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 02, 2011, 07:54:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Raven vero che la fusion se la posteggi vicino ad un cassonetto rischi di trovarla piena di sacchetti di immondizia perche' la gente crede che il cassonetto sia lei...
oh, ecco lo spirito del thread
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 03, 2011, 10:49:20 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a proposito...ne ho un altro di scheletro di mmio padre ed è nettamente più grave del 128. L'unica fortuna è che ero abbastanza grande da non esserci quasi mai salito. Minchia che cesso di macchina!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|