Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
era koby Briant.....digli chenon lo segua se no la rovescia!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
A proposito di avvistamenti particolari e di Happy Hippo... video girato da me giovedì sera davanti al Dubai Mall, centro commerciale sotto il Burj Khalifa e dietro casa mia, Homer se lo ricorda quel parcheggio
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
se lo invii alla presidenza del consiglio iniziano tutti a masturbarsi compulsivamente all'idea di quante tasse si potrebbero spremere dai proprietari ..tra 10 giorni invadiamo dubai ..:-))
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
se lo invii alla presidenza del consiglio iniziano tutti a masturbarsi compulsivamente all'idea di quante tasse si potrebbero spremere dai proprietari ..tra 10 giorni invadiamo dubai ..:-))
Col ca$$o! Così pago la benza a 2 euro e 2 mila euro di bollo in totale? Preferisco essere governato da Sheikh Mohammed!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
ma non puoi vendere l'italia ad uno dei vari sceicchi? dai cazzo Totò ha venduto la fontana di trevi fai qualcosa per noi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
si ma se volere mio culo io per dare volere milione se no si attacca al cammello