|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2011, 20:03:47 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Nuova Camaro ZL1 al Ring 7'41"27...non ci son ancora nè video nè informazioni sul pilota, ma 2" al 997 GT3 RS non son male! aspettiamo fiduciosi il video che sarà sicuramente rilasciato prossimamente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 06, 2011, 22:48:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
è sempre il solito discorso: come si può pensare che "non sappiano costruire le auto"?? inteso nel senso di "non hanno la tecnologia etc"?? semplicemente prima non gli interessava un certo tipo di sfida... adesso evidentemente per ragioni di marketing e competizione coi jappo sul mercato interno han deciso che la Nissan GT-R fa il record al Ring, anche le Camaro etc. ci devon provare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 07, 2011, 07:40:44 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
è sempre il solito discorso: come si può pensare che "non sappiano costruire le auto"?? .... Penso che ormai solo veramente gli ignorantoni pensino ancora cosi'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 07, 2011, 10:15:39 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Penso che ormai solo veramente gli ignorantoni pensino ancora cosi'....
Beh dai... finalmente anche loro si son svegliati.. meglio tardi che mai... Basta solo che non si voglia far passare il messaggio che da sempre riescono a costruire auto con handling eccelso. Cosa assolutamente non vera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 07, 2011, 10:35:39 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Beh dai... finalmente anche loro si son svegliati.. meglio tardi che mai... Basta solo che non si voglia far passare il messaggio che da sempre riescono a costruire auto con handling eccelso. Cosa assolutamente non vera.
detto cosi sembra "non sono capaci di costruirle" ..invece il discorso che ho sempre sotenuto è diverso: non le fanno perchè non sono interessati, non perchè non siano capaci..o non possano imparare in tempi brevi. I japponesi costruiscono microcar per il loro mercato interno...e son bravi a farlo...ma non han avuto problemi a costruire i pick up epr il resto del mondo, ma magari se vai a Tokio pensi che sian bravi solo a costruire vetturette di 350 cm. Poi io a Tokio non ci sono mai stato..e quindi so perfettamente che non si puoò dire..negli USA ci ho passato un pò più di tempo..e quindi, pur non avendone la conoscenza di Saturn ...magari qualcosa in più so..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 07, 2011, 10:42:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
detto cosi sembra "non sono capaci di costruirle" ..invece il discorso che ho sempre sotenuto è diverso: non le fanno perchè non sono interessati, non perchè non siano capaci..o non possano imparare in tempi brevi. I japponesi costruiscono microcar per il loro mercato interno...e son bravi a farlo...ma non han avuto problemi a costruire i pick up epr il resto del mondo, ma magari se vai a Tokio pensi che sian bravi solo a costruire vetturette di 350 cm. Poi io a Tokio non ci sono mai stato..e quindi so perfettamente che non si puoò dire..negli USA ci ho passato un pò più di tempo..e quindi, pur non avendone la conoscenza di Saturn ...magari qualcosa in più so..
diciamo che il non sono interessanti e quindi non le fanno, certamente li ha allontanati per lungo tempo dal know how necessario... oggi giorno non è tanto un problema... ma magari 20 anni fa, veramente avrebbero avuto, inizialmente, qualche problema a sviluppare un prodotto paritetico, chessò, ad una Honda NSX... Non so se mi sono capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2011, 15:08:18 pm |
|
Il grosso limite della Camaro IMHO son le dimensioni...la larghezza nel traffico europeo secondo me è imbarazzante...per il resto a me era piaciuta parecchio, nonostante la versione che avevo affittato avesse un automatico all'americana, il V6 e soprattutto gomme /60 all season decisamente poco sportive... rispetto alla mustang vecchia serie c'era un abisso in termini di sterzo e handling, d'altronde lo schema sospensivo è di un altro livello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2011, 20:45:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2011, 20:48:01 pm |
|
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 09, 2011, 00:30:52 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si ma si sono "svegliati" gia' da tanti anni mentre c'e' ancora tanta gente che continua a pensare che costruiscono solo barconi....in piu' c'e' da dire che il periodo buio dell'auto made in USA corrisponde piu' o meno al ventennio 1978-1998, prima di tale era costruivano vetture migliori sia come qualita' che come estetica...esempi di auto Americane dal buon handling non sono mai mancate, Corvette, alcune Mustang, le versioni ZR1 delle Camaro, alcuni modelli della defunta AMC etc... mentre certe sportive Europee dei vecchi tempi (non parliamo di modelli "esotici" a motore centrale) non e' che avessero sempre una gran tenuta di strada (es. vecchie BMW e Mercedes). Certo le Yankee erano svantaggiate come agilita' dal momento che erano comunque auto piu' grosse e pesanti in media...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|