|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 07, 2011, 10:03:10 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
L'altra sera, parlando con un'amica, mi esprimeva il desiderio di regalare al fidansè un corso di guida o simili... pare che ci fosse qualcosa dalle parti di magione che veniva via a pochi spicci... una giornatina sul circuito, con briefing e poi giretti in auto che lei sosteneva essere in ferrari (non so cosa), tant'è che essendo il ragazzino alto 1,96 dall'organizzazione l'avevan chiamata per dirle che non sarebbe entrato in auto, casco compreso...
Dunque io le avevo suggerito di cercar qualche altro corso simile... mi pare che quello seat fosse economico (vero Homer?), oppure le avevo parlato dell'esperienza con la buona Sabine al Nurburgring, che pure l'era piaciuta....
Voi avete idee/notizie al riguardo? considerando sempre che la cosa deve rimanere entro canoni di economicità?
Thx
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 07, 2011, 10:16:26 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Per 50 euro il Losna lo porta in giro mezz'ora con la busa.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 07, 2011, 12:15:03 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
prova a vedere in un qualsiasi ipermercato od in un'agenzia di viaggio i pacchetti week end della boscolo , dovrebbe essercene uno che prevede una driving experience ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2011, 12:22:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
prova a vedere in un qualsiasi ipermercato od in un'agenzia di viaggio i pacchetti week end della boscolo , dovrebbe essercene uno che prevede una driving experience ..
il problema è che gli serve un corso di guida per persona oltre la media, probabilmente fatto con un suv
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 07, 2011, 12:44:34 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Basta una spider pepata, a tetto aperto.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 07, 2011, 13:00:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a un mio amico hanno regalato una mezza giornata a Monza con 4 giri su una Gallardo con tanto di breefing pre-guida e giro di ricognizione su Scenic (le sue parole furono esattamente "non avrei mai pensato che una Scenic potesse andare così forte"). l^organizzazione era di un'azienda svizzera...se vuoi mi faccio dare il nome
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 07, 2011, 16:11:04 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ma quanto sei avanti?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2011, 16:11:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
conosci i costi e i dettagli? sul sito c'è scritto a partire da 120€
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 07, 2011, 16:22:49 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ho guidato per 4 giri a Monza una F430 F1 + 1 giro di drifting su S4 preparata (qui come passeggero). Molto bello, abbastanza costoso, mi hanno mandato il dvd con cameracar. Puresport. Dalle Ferrari Challenge in su serve una caparra non indifferente, e cambia anche il tipo di copertura per danni, occhio.
Mi hanno regalato di recente una Wonderbox del costo di 99 €, è possibile leggere sul sito omonimo le possibilità di auto e autodromi in italia/francia. Sono indeciso, magari vi chiederò consigli.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|