|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 30, 2011, 10:40:16 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sinceramente certe volte che ho fatto viaggi in cui ho preso l'autostrada, specie con moglie di dietro, ho sotto sotto un po' invidiato quelli con lo sputerone
non lo vorrei, pero' secondo me per fare turismo e' ottimo
|
|
|
|
|
lumieru |
|
|
Ottobre 06, 2011, 12:13:38 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Ottobre 07, 2011, 12:41:09 pm |
|
Idem...comunque su facebook seguo le news di bmw...ma dubito sveleranno qualcosa prima della fiera ehhehehe l'unica cosa che si vede è la sagoma dello scooter...però sembra fico ma si sa qualcosa almeno delle caratteristiche tecniche?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Ottobre 10, 2011, 12:38:38 pm |
|
NON CI CREDO. Ne sapete una più del diavolo. INCREDIBILE. Ma secondo voi è attendibile come ricostruzione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 10, 2011, 13:18:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
NON CI CREDO. Ne sapete una più del diavolo. INCREDIBILE. Ma secondo voi è attendibile come ricostruzione?
Le foto sono del muletto, direi che sono attendibili
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 10, 2011, 14:53:51 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sinceramente certe volte che ho fatto viaggi in cui ho preso l'autostrada, specie con moglie di dietro, ho sotto sotto un po' invidiato quelli con lo sputerone
non lo vorrei, pero' secondo me per fare turismo e' ottimo
In autostrada probabilmente sì, è meglio di una moto come la tua. In autostrada...
oddio... io ho avuto un beverly cruiser 500 ... con una seduta che sembrava di stare in poltrona... ma alla lunga stanca la schiena (il peso cade solo sulla schiena, mentre in moto il peso si ripartisce tra sella, pedane e manubrio) poi in autostrada non sono una grande cosa... il vento in faccia superati i 120 si fa sentire... provate a sedervi su di una poltrona nella galleria del vento...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 11, 2011, 15:40:44 pm |
|
Ahahaha sinceramente non ho mai provato. A vederlo così però sembra comodo non sembra... è! comodo ... però non è fatto per l'autostrada... ma in Statale va benissimo ... comodo, buona frenata, sicuro, sufficientemente potente
|
|
|
|
|
lumieru |
|
|
Ottobre 12, 2011, 14:02:06 pm |
|
non sembra... è! comodo ... però non è fatto per l'autostrada... ma in Statale va benissimo ... comodo, buona frenata, sicuro, sufficientemente potente Perché dici che non va bene per l'autostrada? Essendo troppo comodo si rischia di addormentarsi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 12, 2011, 15:07:42 pm |
|
Perché dici che non va bene per l'autostrada? Essendo troppo comodo si rischia di addormentarsi? in autostrada per non essere superato dai TIR bisogna tenere velocità dai 120km/h in su ... e lì è come stare in poltrona nella galleria del vento dopo un po' stanca (poi... superati i 120-130 tendono ad alleggerire l'anteriore gli sputer, tutti )
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 13, 2011, 07:25:56 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
in autostrada per non essere superato dai TIR bisogna tenere velocità dai 120km/h in su ... e lì è come stare in poltrona nella galleria del vento dopo un po' stanca (poi... superati i 120-130 tendono ad alleggerire l'anteriore gli sputer, tutti ) non so come fosse configurato il tuo (tipo di paravento,bilanceri,gomme) ma con il mio scarabeo 400 anche in autostrada mi trovo benissimo e a 120 indicati è super stabile e sufficientemente protettivo per il guidatore. Ho fatto uscite anche di 350 km in un giorno senza grossi pensieri....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|