|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2011, 11:35:03 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il bello e che non gliela reimmatrecoleranno mai e sarà costretto ad usarla solo in pista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2011, 11:38:43 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
il bello e che non gliela reimmatrecoleranno mai e sarà costretto ad usarla solo in pista Almeno li', se perde un pezzo, lo ritrova facilmente.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 10, 2011, 11:43:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Quindi se per caso perdi la targa come Losna vai in negozio, spendi 20/25€ e ti fai fare un'altra targa, altro che nuova immatricolazione!! .
Caro, in UK costa £5. Cmq si, qui si reimmatricola. Carino, vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Ottobre 11, 2011, 00:11:59 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ma fattela fare da qualcuno e fottitene!! Tanto non la ritroverà mai nessuno!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 11, 2011, 00:42:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma fattela fare da qualcuno e fottitene!! Tanto non la ritroverà mai nessuno!!
Tu conosci uno che fa targhe?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Ottobre 11, 2011, 00:46:17 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Bah, un qualsiasi minchione che fa adesivi/portachiavi/oggettistica varia....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 11, 2011, 01:00:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Bah, un qualsiasi minchione che fa adesivi/portachiavi/oggettistica varia....
Non in Italia..... Ma ho trovato questo: http://www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.aspMa come dicono... LE NOSTRE TARGHE SONO A SCOPO DECORATIVO QUINDI NON UTILIZZABILI AL DI FUORI DI ZONE PRIVATE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2011, 06:49:48 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Tu conosci uno che fa targhe?
che modello ti serve?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2011, 07:04:58 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vemgono bene amche in italia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 11, 2011, 08:29:57 am |
Visitatore, , posts |
|
che modello ti serve? Duh... Targa anteriore, presumibilmente tipo nuovo.... tipo A Torino, così verifico. Ma siamo in vena di domande sceme?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 11, 2011, 08:46:37 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Cambia qualche cosa tra richiesta di targa (e di conseguenza nuova immatricolazione) se si fa la denuncia per furto? Ad esempio so che avevo da rifare il libretto della Punto causa un errata trascrizione della motorizzazione all'atto dell'acquisto ( l'officina che doveva farmi la revisione si era accorta che non era stato riportato che la macchina era ad uso privato e quindi non poteva revisionarmela) sono andato in agenzia e mi hanno consigliato di fare denuncia di furto o smarrimento (ho optato per lo smarrimento) anzichè richiedere la modifica del libretto che avrebbe comportato la reimmatricolazione del veicolo. In quel caso ho pagato solo 50€ all'agenzia contro un centinaio di euro + spesa pratica agenzia.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 11, 2011, 08:50:22 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ho trovato questo, se può essere utile: Domanda Quali i costi da pagare al PRA per la reimmatricolazione del veicolo a seguito di deterioramento di una o entrambe le targhe?
Risposta In caso di furto, smarrimento o distruzione di una o di entrambe le targhe è possibile richiedere immediatamente la reimmatricolazione e la reiscrizione al PRA del veicolo.
Costi previsti per legge (se si possiede il certificato di proprietà e la carta di circolazione):
Emolumenti ACI
20,92 euro
Imposta di bollo per iscrizione al PRA
29,24 euro (se si utilizza il CdP come nota di richiesta) o 43,86 euro (se si utilizza il mod. NP2 come nota di richiesta)
Diritti MCTC (*)
9.00 euro
Imposta di bollo per reimmatricolazione (*)
29,24 euro
Costo targa (*)
Il costo della targa nuova è stabilito dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri
(*) aggiungere i costi per i versamenti postali
Se ci si rivolge allo STA di una Delegazione dell'Automobile Club o di uno di Studio di Consulenza Automobilistica (agenzia pratiche auto) oltre ai costi previsti per legge, per la richiesta bisogna aggiungere la tariffa - in regime di libero mercato - del servizio di intermediazione.
Per ulteriori approfondimenti: ACI
Aggiornata il 11/01/2010
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|