|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2011, 10:18:52 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è quello che mi è venuto in mente venerdì sera dopo essere uscito da un concessionario Kia ed averne vista una in strada Sembrano passati secoli ed invece sono solo poco più di 10 anni. Ero andato a farmi are un preventivo per una Sportage 1.7TD: 0 sconto, consegna tra 10 mesi e valutazione dell'usato eurotax aggiornata a quando arriverà la macchina. Se la si vuole è così, altrimenti grazie e arrivederci. Com'è lontana la Nexia....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 10, 2011, 10:25:04 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 10, 2011, 10:27:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è vero, sono passati pochi anni da quando Kia - Hyundai producevano tristi utilitarie che trovavano il loro unico senso nel costare poco, oggi ogni modello che tirano fuori è più bello del precedente, tra i generalisti non hanno rivali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2011, 10:29:37 am |
|
no, una normalissima Active con 3 dei 5 optional disponibili, ma la sostanza non cambierebbe per nessuna variante.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 10, 2011, 10:44:37 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
certo che il taglio degli arrivi dei cargo si fa sentire e parecchio eppure i piazzali del Porto Mercantile di Livorno sono saturi di Kia li stoccate . ( viste mercoledì scorso )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 10, 2011, 11:51:25 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ma la nexia non era daewoo?eheh Comunque concordo,hanno fatto passi da gigante incredibili. Il design delle hyundai non è ancora di mio gradimento (tranne la genesis,che trovo bellissima) ma le kia le trovo invece praticamente tutte belle. Se non sono belle,sono particolari e coraggiose,tipo la soul che trovo interessantissima.... Speriamo si fermimo qui e che sia stata solo una botta di sedere fino ad ora.....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2011, 12:06:41 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Com'è lontana la Nexia....
considerando che era una Daewoo bisogna vedere a che distanza è il più vicino concessionario Chevrolet
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2011, 12:25:58 pm |
|
considerando che era una Daewoo bisogna vedere a che distanza è il più vicino concessionario Chevrolet si lo so che ra una Daewoo (gne gne), però è lei che ho visto appena uscito dal concessionario dove avevo appena vissuto l'esperianza del "vuoi una coreana? la paghi fino all'ultimo centesimo e te la diamo quando ci pare" e mi sembrava un ottimo esempio dello sbarco coreano in Europa con le nostre vecchie berline rimarchiate come se fosse roba degli anni '70.... se proprio volete fare il paragone sulla stessa casa e sullo stesso modello ed a distanza di meno di 10 anni guardate la nuova Rio e pensate alla prima che commercializzarono già nel 21° secolo inoltrato
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 10, 2011, 12:43:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
si lo so che ra una Daewoo (gne gne), però è lei che ho visto appena uscito dal concessionario dove avevo appena vissuto l'esperianza del "vuoi una coreana? la paghi fino all'ultimo centesimo e te la diamo quando ci pare" e mi sembrava un ottimo esempio dello sbarco coreano in Europa con le nostre vecchie berline rimarchiate come se fosse roba degli anni '70....
se proprio volete fare il paragone sulla stessa casa e sullo stesso modello ed a distanza di meno di 10 anni guardate la nuova Rio e pensate alla prima che commercializzarono già nel 21° secolo inoltrato
Il concetto era chiaro e condivisibile... e qui stiamo appresso ad uno in maglioncino che continua a girar pollici, occupandosi di tutto fuorchè del prodotto che deve metter fuori per essere venduto... Fra un po' i concessionari del gruppo si trasformeranno in centri di consulenza finanziaria/aziendale/POLITICA etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 10, 2011, 12:48:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...
se proprio volete fare il paragone sulla stessa casa e sullo stesso modello ed a distanza di meno di 10 anni guardate la nuova Rio e pensate alla prima che commercializzarono già nel 21° secolo inoltrato
Proprio questa considerazione facevo pochi giorni fa osservando la nuova Rio e pensando a quella che ha un mio zio da un 7-8 anni (la 3 volumi...glommm). Oramai fanno delle auto senza se e senza ma. Scadono un po', a volte, nella pacchianeria, ma sono certo che limeranno anche quest'aspetto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 10, 2011, 12:58:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E quanto tempo è passato? Non moltissimo direi... All'uscita del sorento di Alura (non un'era geologica fa) si pensava fosse un po' una mosca bianca...
Direi quasi che il Sorento di alura possa essere considerato lo spartiacque del nuovo corso. Anche se in un recente passato di cagate hanno continuato a farne.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2011, 13:23:13 pm |
|
il Sorento di Alura è un catorcio d'ufficio.
Scherzi a parte, la Rio ha ricoperto in una generazione la distanza tra la 127 e la Punto Evo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|