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1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
&re@
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Ottobre 11, 2011, 11:17:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 11, 2011, 11:34:12 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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E' la replica del '91, per gli appassionati non vale granchè. Due anni fa il mio vicino ne vendette una vera (Austin !) perfetta del '69 rossa e nera per 6000 euro. Quello era un affare ! Peccato che me lo disse dopo averla venduta. Questa per 4000 e' molto meno appetibile. Ce n'e' una (di quelle vecchie DOC) rossa qui vicino, da Sartori, parrebbe molto bella da fuori. Se vuoi vado a vedere.
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Ottobre 11, 2011, 11:56:33 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Beh io ce l'ho e ti posso dare consulenza finchè vuoi A guardarla sembra in buono stato,poi ovviamente bisogna toccare con mano. L'importante che non abbia ruggine nei punti salienti. Punti deboli sono i supporti motore.Le gommine delle biellette che sostengono il motore tendono a rompersi e vanno sostituite,pena movimenti anomali del motore e sostanziosi rumori. Le sospensioni sono robuste ma col tempo i tamponi in gomma (che in pratica svolgono la funzione delle molle nelle auto tradizionali) tendono a schiacciarsi. Dalla foto sembra che siano ancora in discreto stato. La scatole dello sterzo potrebbe avere giochi.....controlla che non siano troppo evidenti. Carburarla bene non è gioco semplice,se vuoi godertela devi prima trovare un meccanico che sappia e voglia lavorarci.Mi sono sentito spesso dire ,da molti meccanici,che non hanno voglia. Infine i sincronizzatori,che possono far saltare le marce.Spesa sostanziosa per ripristinarlli. Comunque mau,replica fino a un certo punto.Fondamentalmente la mini è rimasta sempre uguale,tranne per le sospensioni hydrolastic e le varie cilindrate dei motori (ti concedo le MK7 che furono pesantemente aggiornate,dall'airbag all'elettroventola con radiatore frontale). Io preferirei averne una delle ultime ,con freni a disco servofreno e circuito frenante incrociato ,ecc... E comunque è del 91,diventa di interesse storico e sono sicuro che anche le ultime seguiranno la strada delle più vecchie,con quotazioni interessanti per chi vende. Se ti abitui al rumore e alle sospensioni di marmo,puoi usarla tutti i giorni con soddisfazione.Basta tenerla in ordine e non mancherà un colpo. Andre se vuoi sapere altro chiedi pure. Ad ogni modo,4000 euro sono una cifra onesta se l'auto è davvero a posto.
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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&re@ |
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Ottobre 11, 2011, 12:00:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Grazie Blaze, molto completo, riferirò Per i carburatori, un meccanico valido dovrebbe trovarlo, ha idea di iscriversi a un club di auto storiche (lo stesso dove sto per iscrivere le mia) che ha un buon "giro", anche di officine. Non penso che la usi tutti i giorni comunque, usa un Doblò aziendale. È proprio solo una macchina per sfizio. Andremo ai raduni di auto storiche assieme
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 11, 2011, 12:09:58 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Comunque mau,replica fino a un certo punto.Fondamentalmente la mini è rimasta sempre uguale....
Si, anche il maggiolino, pero' il maggiolino prima serie vale sul mercato 10 volte l'ultima serie.
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davidedigit |
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Ottobre 12, 2011, 13:08:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
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Ciao a tutti, Eccomi quà, mi sono registrato!! Sono io che stò cercando di comperare quella mini e ringrazio Blaze x le info!!! Anzi ne aproffitto visto che ne sai veramente un tot! Qual'è la soluzione migliore per montare l'autoradio in questa macchina: ho visto che non c'è uno spazio dedicato ancora grazie davide
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Homer |
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Ottobre 12, 2011, 13:31:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Qual'è la soluzione migliore per montare l'autoradio in questa macchina:
La soluzione migliore è non montarla ciao benvenuto amicodi"£%"£$$"£re£%"$$£%$£%chevuolecomprareunaminivera Mi associo a blaze, il prezzo sembra onesto viste le condizioni, anche se forse si trova anche qualcosa di veramente storico con cifre poco più alte... un mio amico aveva venduto la sua (degli anni '70) a una cifra simile ed era molto bellina... tieni sotto controllo anche la leva del cambio, su quella del fidanzato di mia cugina (una Sports Pack) si sganciava spesso la leva con i risultati che si posson immaginare. Non so come l'abbia risolta, ma glielo chiedo la prima volta che lo vedo.
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Ottobre 12, 2011, 13:37:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ciao Davide, benvenuto !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Ottobre 12, 2011, 16:22:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Hehe, non lo conosci Ciao Davide no che non lo conosco, ma col casino che fa quella macchina e la predisposizione inesistente per fare un impianto decente bisogna smantellare mezza macchina...con una resa IMHO pessima!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Ottobre 12, 2011, 16:42:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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