Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bhe tanto quella si farebbe tutta imola senza problemi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ciao a tutti, Eccomi quà, mi sono registrato!! Sono io che stò cercando di comperare quella mini e ringrazio Blaze x le info!!! Anzi ne aproffitto visto che ne sai veramente un tot! Qual'è la soluzione migliore per montare l'autoradio in questa macchina: ho visto che non c'è uno spazio dedicato ancora grazie davide
ciao e benvenuto.
Come hanno detto gli altri,in genere la radio si montava davanti il passeggero,sotto la mensola porta oggetti. Posizione scomoda ,a meno che tu non abbia una radio con telecomando.
Io ho fatto una modifica alla plancia,ispirandomi alle ultime mini con cruscotto in radica o alluminio,e me ne sono fatto uno in casa,con anima in multistrato rivestito di alluminio,con tanto di cassettino,fori per le bocchette e ovviamente alloggiamento per la radio,che viene così spostata a centro plancia,proprio sopra i vari punsanti per accendere fari,hazard,lunotto termico ecc...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Una roba del genere l'aveva fatta anche mio padre sulla Metro (rivestita in skai nero, non in radica per fortuna ) In pratica era un "finto tunnel", era venuto bene, col alloggiamento per radio, un piccolo portaoggetti e i pulsanti per i vetri elettrici.
Davide, secondo me se chiedi al boss, con un po' di pazienza te lo fa anche per la Mini...