|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2011, 17:00:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2011, 17:05:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2011, 14:19:26 pm |
|
Smettila di fare il tifoso, non è questione di saperne di più, è questione di non sputtanare chi ti paga. Non si è mai sentita una frase del genere da Hayden, per esempio. Incàzzati nel box, ma fuori mantieni un atteggiamento da "uomo immagine" quale dovresti essere (riferito a Rossi, non a Superpyno ). « Ultima modifica: Ottobre 19, 2011, 14:21:58 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2011, 14:37:07 pm |
|
No piano, di "scuse" non ne sta trovando, l'analisi tecnica è sempre molto lucida, non è che trova robe campate per aria. È arrivato anche a dire di non riuscire a guidare quella moto come riusciva a Stoner, più "mea culpa" di così... Poi chiaro che la voglia cambiare per le proprie esigenze. Com'era la faccenda dei toni di grigio? Pagliaccio è chi ragiona solo sul bianco e sul nero. « Ultima modifica: Ottobre 19, 2011, 14:39:12 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2011, 14:44:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pagliaccio è chi ragiona solo sul bianco e sul nero.
pagliaccio e' chi pagliaccio fa !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 19, 2011, 15:03:35 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
No piano, di "scuse" non ne sta trovando, l'analisi tecnica è sempre molto lucida, non è che trova robe campate per aria.
E come mai invece i problemi con l'avantreno di Stoner erano scuse... O il famoso chattering di Biaggi erano scuse e non erano analisi tecniche? Com'era la faccenda dei toni di grigio?
Pagliaccio è chi ragiona solo sul bianco e sul nero.
La faccenda dei toni di grigio è semplice. Quando hai costruito la tua immagine sul bianco e facendo passare gli altri solo sul nero... quando passi la soglia non trovi grigio... trovi NERO!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2011, 15:07:46 pm |
|
beh, Biaggi è uno che si prende per il culo da solo..... non c'era bisogno che Rossi ci calcasse la mano. chatteringchatteringchattering.... almeno rossi critica UNA delle tante moto che ha guidato, Biaggi le ha sempre criticate TUTTE tutte le volte che non è arrivato primo....
Vedi, anche questa è una puttanata da (anti)tifoso... Biaggi criticava la Aprilia 250 anche quando ci vinceva i mondiali. O meglio, ne delineava sempre le parti che secondo lui erano migliorabili, e faceva bene perché in questo modo la moto migliorava sempre. Poi criticava gli aspetti delle varie Yamaha e Honda con cui ha corso nella top class. Probabilmente, se l'avessero ascoltato un po' di più invece che dargli solo del piagnone, qualche risultato l'avrebbero ottenuto. In Yamaha decisero di ascoltare Rossi, una buona volta, e infatti i risultati si sono visti. (a proposito del criticare "UNA" moto, vorrei ricordare la famosa frase "io sono Rossi e devo avere una moto competitiva" riferita alla Yamaha) In Ducati stanno cercando di fare altrettanto, vedremo se riusciranno e se le indicazioni di Rossi, col suo stile di guida, sono ancora un riferimento o sono comunque superate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2011, 15:09:48 pm |
|
E come mai invece i problemi con l'avantreno di Stoner erano scuse... O il famoso chattering di Biaggi erano scuse
e non erano analisi tecniche?
L'ho dettto io questo? Ok l'ha detto Rossi. E adesso, se Rossi ha detto una o più cazzate, noi dobbiamo dirne altrettante per compensare? Cos'è la legge di compensazione delle cazzate? La faccenda dei toni di grigio è semplice.
Si, che sei un tifoso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|