|
865 Visitatori + 2 Utenti = 867
MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 16, 2011, 23:09:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
...ed e' pure in 3D Losna...3D capisci??....sto venendo....!!! Ma come fai a vederlo in 3D senza gli appositi occhialetti?? Per me racconti balle!! Domenico....mi deludi!! Scherzi a parte, questa nuova serie 3 più la guardo più mi piace...sia come esterni che come interni. La 335i dovrebbe muoversi anche decentemente, visto come si muove la X3 con lo stesso motore...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 17, 2011, 00:37:42 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma come fai a vederlo in 3D senza gli appositi occhialetti?? Per me racconti balle!! Domenico....mi deludi!! Scherzi a parte, questa nuova serie 3 più la guardo più mi piace...sia come esterni che come interni. La 335i dovrebbe muoversi anche decentemente, visto come si muove la X3 con lo stesso motore... Sicuramente fa invecchiare di botto la precedente che di suo non era cosi' bella, per me. Interni (a prima impressione "fotografica") di livello decisamente piu' elevato rispetto alla 3 attuale che e' (sempre per me) un po' poverella sotto questo aspetto. Ora voglio vedere come conciliano inserti in legno poroso in 3D (eheheh ) e la pelle finta che usano per la selleria di serie....caro cliente il legno e' vero ma la pelle su cui poggi le chiappe e' finta, anzi ecologica...eheheh Il 3 litri 6 in linea BMW turbo e' un motore da orgasmo (quello vero...ehehe), l'ideale sarebbe poterlo avere sulla mia Acura....ehehe comunque aspetta che trovo il tempo di scrivere la recensione sulla Falcon 4.0 XR6 Turbo da poco provata in Australia.....velluto assoluto con secchiate di coppia in basso da trainare una casa.... E se e' vero che pesa pure meno della precedente mi levo tanto di cappello....meglio di Audi che sbraita sempre l'uso di alluminio e leghe leggere ma i modelli successivi sono sempre piu' grassi di quelli precedenti.... Ora dessero all'xDrive un comportamento un po' piu' sportivo.... « Ultima modifica: Ottobre 17, 2011, 00:39:49 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2011, 08:25:56 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
ma veramente trovate bella una plancia così?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 17, 2011, 09:05:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma veramente trovate bella una plancia così? Ma assolutamente no... la trovo oscena... hanno trovato un modo per recuperare gli scarti?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 17, 2011, 09:43:06 am |
Staff, V12, 10161 posts |
|
A me la linea piace (e se sembra una "piccola" serie 5 come affermato, tanto meglio). L'interno, cruscotto/plancia lo trovo molto bello e decisamente migliore di quello attuale.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2011, 10:09:38 am |
|
tralasciando per un attimo l'ergonomia (che non è nè peggiore nè, purtroppo, migliore di quelle precedenti) resta il fatto che è talmente brutta e disarticolata da non poterla guardare
A me quel monitor continua a sembrare pop-up (bmwsport puoi confermare/smentire?) Che poi così "incassato" sembra nascondere anche la parte inferiore
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2011, 10:18:22 am |
|
è così moderna da avere ancora il freno a mano con la leva i sedili poi chi li ha disegnati? un diversamente abile? Epic Fail!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 17, 2011, 10:22:28 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è così moderna da avere ancora il freno a mano con la leva i sedili poi chi li ha disegnati? un diversamente abile? Epic Fail! beh, dai, io con un freno a mano "vero" mi sento più tranquillo. Discorso GPS... se fosse veramente "pop-up" a me andrebbe bene, così quando non lo usi see ne sta bello zitto al chiuso e non ti distrai. Di contro, se fosse estraibile mi sembrerebbe una vera a propria "bueàda" (chi è veneto capisce). Postilla per il legno 3D: vi ricordo che la prima auto ad usare il legno a poro aperto 3D è stata la Thesis. Vedete voi se è un complimento oppure no...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2011, 10:27:44 am |
|
nelle auto moderne lo schermo ti mostra anche la stazione radio, per cui è sempre in azione quando la macchina è accesa. Da qui il controsenso ad avere uno schermo pop-up
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2011, 10:28:19 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il poro aperto è il nuovo premium dell'impiallacciato (perchè chiamarlo legno è un'insulto ) anche nei mobili, te lo fanno pagare un buon 10% in più.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|