Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si trovano principalmente filmati americani, in quanto il tamponamento è una norma di omologazione NHTSA (quindi, tutto quello che viene venduto là sai che ha superato quella prova).
Appena rilasceranno il filmato di omologazione della 500 lo posto....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Prenditela col legislatore europeo che non ha ritenuto idoneo quel crash ai fini omologativi. E se vuoi stare tranquillo, compra un'utilitaria che viene venduta anche negli states. Là il crash posteriore a 30mph è previsto...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
mi pare che la prova negli usa la facciano ad una velocità molto alta tipo 70-80 all'ora. però serve solo per il serbatoio della benzina quindi non ci mettono i manichini dentro.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
mi pare che la prova negli usa la facciano ad una velocità molto alta tipo 70-80 all'ora. però serve solo per il serbatoio della benzina quindi non ci mettono i manichini dentro.
esatto...e...Maurizio....le nostre Jeep non ne escono proprio bene....anzi, qualcuna finisce flambè!
esatto...e...Maurizio....le nostre Jeep non ne escono proprio bene....anzi, qualcuna finisce flambè!
Si, lo ZJ.
Io l'avevo sempre detto che il serbatoio mi sembrava in posizione rischiosa, anche un cieco se ne sarebbe accorto. Ed infatti i test mi hanno dato ragione.
Col culo alto, magari sotto frenata, un'auto normale e' un classico che si infili sotto e spacchi il serbatoio.
Bisognerebbe mettere una protezione, anche perchè quasi 90 litri di benzina non sono proprio il massimo da incendiare...