|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2011, 12:01:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in moto si muore,anzi in moto la consapevolezza che si rischia la morte è una motivazione,ci si sente eroi e ogni volta che ci schiva la sbeffeggiamo... poi arrivano giorni come questi,dove uno dei più forti e simpatici,muore a 24 con una dinamica stranissima,a bassa velocità...a schiacciarti contro la tua moto è edwards,uno dei più piloti più simpatici,genuini,che corre per pura passione e amore da almeno 15 anni.... si dirà di tutto e di più,che i piloti se la cercano,alle volte se la meritano.che le moto son pericolose,che l'elettronica qua e la e bla bla bla io dico solo che la passione di un motociclista non si fermerà per questo,quando le lacrime passeranno e tutto tornerà apparentemente come prima,quando si tornerà a correre o far gli scemi come sempre,tutti faremo finta di non sapere,vedremo questa spada di damocle lontana....non perchè siamo eroi o coraggiosi,ma semplicemente perchè siamo sprezzanti del dono della vita... cordoglio per la famiglia,che sarà martoriata per i sensi di colpa,per Edwards che vista la sua bontà soffrirà come un cane e penserà di lasciare... Addio Sic,ti son grato per avermi fatto ridere,entusiasmare,mancherai a tutti gli appassionati... « Ultima modifica: Ottobre 23, 2011, 12:03:25 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 23, 2011, 12:09:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che dolore perdere un bravo ragazzo, simpatico, genuino e talentuoso come Marco. Che Dio ti accompagni SIC, grazie per tutta l'allegria che ci hai sempre regalato, mi mancherai davvero.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2011, 12:14:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
in moto si muore,anzi in moto la consapevolezza che si rischia la morte è una motivazione,ci si sente eroi e ogni volta che ci schiva la sbeffeggiamo...
poi arrivano giorni come questi,dove uno dei più forti e simpatici,muore a 24 con una dinamica stranissima,a bassa velocità...a schiacciarti contro la tua moto è edwards,uno dei più piloti più simpatici,genuini,che corre per pura passione e amore da almeno 15 anni....
si dirà di tutto e di più,che i piloti se la cercano,alle volte se la meritano.che le moto son pericolose,che l'elettronica qua e la e bla bla bla
io dico solo che la passione di un motociclista non si fermerà per questo,quando le lacrime passeranno e tutto tornerà apparentemente come prima,quando si tornerà a correre o far gli scemi come sempre,tutti faremo finta di non sapere,vedremo questa spada di damocle lontana....non perchè siamo eroi o coraggiosi,ma semplicemente perchè siamo sprezzanti del dono della vita...
cordoglio per la famiglia,che sarà martoriata per i sensi di colpa,per Edwards che vista la sua bontà soffrirà come un cane e penserà di lasciare...
Addio Sic,ti son grato per avermi fatto ridere,entusiasmare,mancherai a tutti gli appassionati...
gran belle parole, da chi ha la passione per le 2 ruote nel cuore. Lamps
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2011, 12:22:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non voglio dare la colpa a nessuno Rivedendo le immagini resto Dell idea che colin lo abbia purtroppo centrato a mezza schiena e rossi più in su imho da un urto del genere non c'era da aspettarsi molto... Quando ho visto il casco volar via e sic immobile ho detto a mio padre "serve un miracolo oggi" Un abbraccio anche a gresini che ci era già passato...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Ottobre 23, 2011, 12:38:37 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Quoto Emi, dalle immagini pare che Edwards l'abbia colpito più giù e Rossi sul casco.... Certo la sostanza non cambia... E' morto uno dei più talentuosi e personalmente più simpatici...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
911 |
|
|
Ottobre 23, 2011, 13:52:37 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
R.I.P leone, un pensiero a tutta la famiglia! Quando l'ho sentito stamattina non volebìvo crederci, ero un tuo tifoso come del resto tanti di noi. http://www.marcosimoncelli.it/
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 23, 2011, 13:57:42 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
RIP
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2011, 14:26:16 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
amen
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 23, 2011, 15:09:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Poveretto....mamma mia che sfortuna che ha avuto nel cadere in quel modo ed essere travolto in maniera purtroppo inevitabile... È vero che in questa tipologia di sport i rischi sono tanti, ma in questo caso la sfortuna è stata davvero tanta...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 23, 2011, 15:43:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho pianto.
R.I.P.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 23, 2011, 15:46:48 pm |
|
Ho pianto e piango ancora rileggendo dell'accaduto.
R.I.P.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 23, 2011, 16:27:44 pm |
|
Condoglianze alla famiglia, ai cari e alla fidanzata.
E un pensiero anche a Fausto Gresini e alla sua squadra, che, per la seconda volta, sono colpiti dal lutto, dopo la perdita del povero Kato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
BANDANA |
|
|
Ottobre 23, 2011, 17:51:28 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|