|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2011, 20:55:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Yes. Ho proprio voglia di ascoltarla. Sono belle persone e per aver tirato su un ragazzo così piene di buoni valori. Credo sorprenderà molti.
La lucidità dimostrata nello stralcio d'intervista che verrà trasmessa stasera, che han fatto vedere al TG5 dimostra una forza d'animo fuori dal comune...tanto di cappello.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2011, 21:07:22 pm |
|
Ma come cavolo fa una madre a trovare la forza dopo 2gg ad andare in televisione........io non lo guarderò, mi sa tanto di mossa commerciale Commerciale per cosa? Cosa avrebbero da guadagnarci, han perso quanto di più grande avevano domenica...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2011, 21:31:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io credo sia un ottiMo messaggio invece preferisco sentire mille volte loro piuttostomche corona e le sue puttanate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 25, 2011, 21:33:07 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Io credo sia un ottiMo messaggio invece preferisco sentire mille volte loro piuttostomche corona e le sue puttanate
E che tipo di messaggio può trasmettere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2011, 21:38:53 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E che tipo di messaggio può trasmettere?
In effetti, anch'io la vedo dura trasmettere un messaggio per una morte del genere. Ma magari ci sbagliamo.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2011, 21:41:09 pm |
|
In effetti, anch'io la vedo dura trasmettere un messaggio per una morte del genere.
Ma magari ci sbagliamo.
Beh, già come stanno reagendo al lutto può insegnare tanto a tanta gente...
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 25, 2011, 21:42:41 pm |
|
In effetti, anch'io la vedo dura trasmettere un messaggio per una morte del genere.
Ma magari ci sbagliamo.
Mi farò poi raccontare, io non la guardo a prescindere....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2011, 21:43:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A parte che credo ci sia poco da dire quando ti muore un figlio,dive trovi la forza di andar in tv il giorno che arriva la salma?il funerale è fra 2 giorni,direi che si poteva attendere...io spero non finisca mai in tv la mia famiglia per fatti analoghi,credo potrei esser violento con i giornalisti,son degli squali,non degli informatori.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 25, 2011, 21:44:07 pm |
|
Beh, già come stanno reagendo al lutto può insegnare tanto a tanta gente...
Cosa devono insegnare mi fai capire?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2011, 21:48:35 pm |
|
Io credo che persone come il sic non sono normali, son campioni, comunicatori, gente abituata ad avere a che fare con i giornalisti per la quale la vita viene gestita in modo diverso, non di pensa alla famiglia normale, ma e' il loro status a far si che non lo siano, Sic e' sempre stato disponibilissimo con tutti io credo sia corretto che la famiglia mandi un messaggio, un messaggio composto solido come hanno fatto fino ad oggi,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2011, 22:20:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io credo che persone come il sic non sono normali, son campioni, comunicatori, gente abituata ad avere a che fare con i giornalisti per la quale la vita viene gestita in modo diverso, non di pensa alla famiglia normale, ma e' il loro status a far si che non lo siano, Sic e' sempre stato disponibilissimo con tutti io credo sia corretto che la famiglia mandi un messaggio, un messaggio composto solido come hanno fatto fino ad oggi,
Ognuno vive la morte a modo suo,io tendo a sdrammatizzare in pubblico,a sforzarmi di star su,a rimembrar bei ricordi...c'è chi invece sta visibilmente male,non si puó giudicar la sofferenza altrui e la reazione... Puó darsi che per chi vive coi giornalisti in giardino sia normale,voler dire qualcosa....ma aspettar il funerale sarebbe stato rispettoso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2011, 23:10:14 pm |
|
Vata onestamente non so cosa sia meglio ma ho la sensazione che lo facciano per onorare il figlio e non per avere un ritorno
Ovviamente imho
|
|
|
|
|
|