Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se no trovi indicata questa per un ragazzo allora manco una serie 3.....o una A4....
Ma infatti... Per quello avevo consigliato A4/A6 Allroad
Comunque la G coupè mi piace molto... mi piace molto l'FX... Ma la berlina G proprio non mi piace.. ma confesso che ne ho viste solo un paio dal vivo e forse bisogna farci un po' l'occhio visto che da noi non son molto diffuse. Magari se la vedessi spesso, col tempo, piacerebbe anche a me
Thanks! Quello che mi piacque di più quando l'ho avuta in affitto è stato il motore...un bel frullino, anche se forse un pelo ruvido ai regimi più altii (trasmette un po' di vibrazioni ad alta frequenza su leva cambio automatico, pedale acceleratore ed in generale si percepiscono, ma nulla di grave). In ogni caso, muove con disinvoltura con macchina:
Effettivamente anche a me la Bmw serie 3 non sembra da vecchio....anzi... La A6....lo confesso....è da vecchio, ma a me piace!
Ma infati la 3 non mi pare proprio da vecchio, la mia era una provocazione...se la G con le sue linee aggressive c'e' chi la considera da vecchio, figuriamoci la serie 3...
Comunque Alessandro a te che piace molto l'understatement, la G e' esattamente l'opposto con quell'estetica tutte curve e sinuosa....
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2011, 00:23:10 am da saturn_v »
Ma infati la 3 non mi pare proprio da vecchio, la mia era una provocazione...se la G con le sue linee aggressive c'e' chi la considera da vecchio, figuriamoci la serie 3...
Comunque Alessandro a te che piace molto l'understatemente, la G e' esattamente l'opposto con quell'estetica tutte curve e sinuosa....
tutta curve e sinuosa....no aspetta...ho sbagliato G
Aggiornamenti...la macchina è arrivata nell'officina di Miami per un primo controllo approfondito per poi precedere ad ordinare i vari pezzi e successivamente inviarmela a Panama. L'auto è apposto, il telaio è dritto ed i danni sono meno drastici di quanto poteva sembrare dalle prime foto (più che altro per la ruota piegata...). I pezzi che vanno cambiati (me li procuro tutti via sfasciacarrozze) sono:
- Entrambi i link della ruota posteriore destra (quelli che la tengono dritta, in sostanza), in quanto quello inferiore in particolare (colore grigio, si vede nella foto A) ha una crepa e quello superiore (barra piccola nera, vedere foto B, è storta).
- Cerchio posteriore destro, non riparabile chiaramente.
- Porta posteriore destra: a livello cosmetico è riparabile, ma mi è stato consigliato di cambiarla (solo la struttura) in quanto la barra anti-intrusione è leggermente piegata, ed in caso l'auto riprenda un colpo laterale violento proprio su quella porta, la barra potrebbe non fare bene il suo lavoro nella protezione dell'eventuale passeggero che sedesso dietro sul lato destro.
- Paraurti posteriore (più difficile da trovare via sfasciacarrozze, probabilmente lo prendo nuovo).
- La cromatura della punta del tubo di scarico sinistro ha un piccolo colpo ed leggermente graffiata: la farò cambiare.
- I sensori freno sono apposto, diversamente da quanto mi era stato detto inizialmente.
Qualcuno vedendo le foto forse se ne sarà accorto....è 4x4!! Onestamente pensavo fosse 4x2 (anche perchè non ci sono targhette indentificative), il fatto che abbia la trazione integrale mi rallegra molto
Allego qualche foto con i danni messi in evidenza:
« Ultima modifica: Novembre 03, 2011, 00:41:25 am da Patarix »