|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2011, 20:43:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2011, 20:43:41 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
Non ti curar di lui....ancora deve vedere la luce...tu sei vicino...molto vicino.... non posso dire che mi fa schifo anche se non sarebbe certamente la mia prima scelta. Mi fa più impressione piuttosto pensare ad Alessandro che si sbatte pe rimportare un'auto usata extra dogana,da far riparare ecc ecc ecc. ma poi magari là son più flessibili e con 2 moduli sistemi tutto, dovessi farlo qui in Italia piuttosto vai a piedi Resta il fatto che avrei sequestrato la X3 sostituendola con un qualunque pandino usato
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 24, 2011, 20:56:30 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 24, 2011, 20:59:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ho pensato la stessa cosa , d'altra parte pure io ho comprato una km 0 Però io l'ho pensato non perchè non prende una Audi, anzi questo è un fatto positivo, ma perchè non prende un'auto nuova ....i soldi risparmiati, specie se ti devi smazzare poco, ritengo facciano comodo a tutti.....20K non sono bruscolini per nessuno...Wall Street a parte!!! « Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 21:03:01 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 24, 2011, 21:17:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi fa più impressione piuttosto pensare ad Alessandro che si sbatte pe rimportare un'auto usata extra dogana,da far riparare ecc ecc ecc. ma poi magari là son più flessibili e con 2 moduli sistemi tutto, dovessi farlo qui in Italia piuttosto vai a piedi
Ho pensato la stessa cosa , d'altra parte pure io ho comprato una km 0 Però io l'ho pensato non perchè non prende una Audi, anzi questo è un fatto positivo, ma perchè non prende un'auto nuova Per quanto riguarda le pratiche doganali, è questione di 2 giorni e fai tutto. Le procedure sono estremamente snelle, puoi avviare le predichiarazioni nel momento in cui l'auto è in transito, quando l'auto arriva, verificano, se è tutto ok c'è il "rischio" che il giorno stesso - una volta pagate le tasse - la puoi liquidare e farla uscire dai recinti doganali.. Non la prendo nuova in quanto è una prova, ovvero voglio cercare di capire come effettivamente mi trovo con una berlina, ed a quel punto mi son detto: piuttosto che comprare un'auto nuova a venderla dopo 6 mesi perchè non fa per me (e perderci quindi diversi soldini - proporzionalmente parlando, preferisco prenderne una "usata" (anche se all'atto pratico è quasi nuova, il fatto che sia incidentata comporta minor esborso in tasse) ed il massimo rischio potrebbe essere quello di doverla rivendere dopo 6 mesi allo stesso prezzo a cui l'ho pagata in totale. Anzi....c'è il rischio di poterci pure guadagnare qualcosa, stando agli annunci di vetture usate 2008-2009 nel mercato locale che vendono a USD 28.000-32.000....ma l'idea non è quella. Certo che dovrò abituarmi mentalmente a dove metto i piedi (le ruote) quando sono fuori città, abituato a non avere problemi sulle eventuali stradine in argilla battuta bagnata...con le sole 2wd toccherà prendere in prestito l'auto di Adri
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 24, 2011, 21:33:56 pm |
|
Automatica Domenico Ed a me i sedili "Cicci" piacciono, spero però non siano studiati per persone troppo corpulente, perchè altrimenti correrei il rischio di ballarci dentro
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 24, 2011, 21:46:49 pm |
|
Se e' la Journey full optional dovrebbe avere la profilatura regolabile elettricamente...... E allora speriamo sia una "viaggiatrice" « Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 22:05:57 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 24, 2011, 22:07:48 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Davanti ti tenta dietro ti spaventa. Interni gradevoli. Spero sia un'auto di sostanza, altrimenti, senza offesa, esteticamente siamo nella norma. Imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 24, 2011, 22:32:43 pm |
|
Di ricomprare Audi per il momento non se ne parla...girano voci su un cambio di gestione locale, nuove installazioni, ecc....ma per il momento preferisco starmene alla larga.
La Infiniti FX non è male e la 37S non costa neppure uno sproposito (si parla di circa $ 65.000, IMHO onesto per il tipo di vettura), ma non credo sarei soddisfatto dal motore (il motore è buono, lo stesso della G37, ma nel caso della FX deve trascinarsi appresso molti kg in più...)
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2011, 11:52:02 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se no trovi indicata questa per un ragazzo allora manco una serie 3.....o una A4.... Quoto, la G la vedo molto più giovanile come aspetto rispetto alle concorrente tedesche.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|