|
815 Visitatori + 0 Utenti = 815
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 06, 2011, 15:36:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Quoto saturn... Pata... non ti bastava l'Accord per farti un'idea della berlinona visto che la usi per 40k km all'anno?
Scusate il ritardo... La Accord è aziendale e la uso (usiamo) solo per gli spostamenti autostradali casa-ufficio e viceversa. A volte la guido io a volte l'autista, dipende. Per vedere come mi ci trovo in città andrebbe benissimo, il punto è che è un'auto aziendale, da usare solo per lavoro e non ci penso minimamente ad usarla in città per uso personale... certo che sti ultimi giorni fan venire sempre più l'interesse a pigliarsi un fuoristrada alto...
(tratto dal thread inondazioni Genova)Proprio negli ultimi 3 giorni, per via di feste nazionali, siamo stati in una zona montagnosa a Nord del paese... Per andarci e per evitare ore di auto con molto traffico abbiamo preferito andarci in aereo e prendere un'auto in affitto sul posto...mentre eravamo la in alcuni momenti ha piovuto in maniera micidiale (come spesso accade) ed ho ringraziato di avere un'auto un po' più alta (nulla di particolare, era una normalissima X-Trail 4x4). Tant'è che quando ci siamo trovati in mezzo a tutta quell'acqua ho pensato...: " ma veramente mi conviene passare ad una berlina...?" Mumble muble.....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 07, 2011, 11:29:14 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Proprio negli ultimi 3 giorni, per via di feste nazionali, siamo stati in una zona montagnosa a Nord del paese... Per andarci e per evitare ore di auto con molto traffico abbiamo preferito andarci in aereo e prendere un'auto in affitto sul posto...mentre eravamo la in alcuni momenti ha piovuto in maniera micidiale (come spesso accade) ed ho ringraziato di avere un'auto un po' più alta (nulla di particolare, era una normalissima X-Trail 4x4). Tant'è che quando ci siamo trovati in mezzo a tutta quell'acqua ho pensato...: " ma veramente mi conviene passare ad una berlina...?" Mumble muble..... Dato che devi portarla in officina per ripararla, fai montare anche uno snorkel.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 27, 2012, 11:41:39 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
E' arrivata? O hai cambiato idea e l'hai già venduta? ... Pata... nessun commento sulla nuova arrivata? Allora come ti trovo con la berlinona? Meglio/peggio del SUV?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 27, 2012, 11:50:21 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Pata... nessun commento sulla nuova arrivata? Allora come ti trovo con la berlinona? Meglio/peggio del SUV?
Sta per essermi sdoganata, ancora non l'ho fra le mani. Purtroppo ci sono stati seri ritardi per il trasporto durante tutto il mese di Dicembre, in quanto per la stagione pre-natalizia è stato difficilissimo trovare "posto" su un container. La macchina finalmente è arrivata pochi giorni fa, a breve la dovrei sdoganare, riparare e spero fra meno di 3 settimane di poterla finalmente avere fra le mani!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|