|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2011, 09:45:30 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Comunque non è vero che non mi piacciono le Ferrari. In un ipotetico garage di una ventina di macchine, penso che due/tre posti sarebbero riservati a delle Ferrari. Probabilmente 288, F40 e una 330 o 365. Naturalmente, se fosse possibile, prima di tutte una 330 P4 da corsa, che ritengo l'auto più bella di tutti i tempi assieme alla Miura. Ad esempio fra le Lamborghini vorrei Miura ed Espada. Mentre Maserati vorrei forse solo Bora. Per completare il mazzo delle italiane, indispensabili una Bizzarrini 5300, un'Alfa TZ3 ed una GTAm.
Rimarrebbero una decina di posti per le straniere...
io la 458 Italia la trovo da sbavo in ogni dettaglio, motore, sound, cambio, prestazioni, linea... ecc Per me oggi come oggi nel suo segmento non ha rivali, avessi i $$ e volessi un'auto sportiva sarebbe la mia 1a scelta.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2011, 10:15:07 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Probabilmente è veramente eccezionale tecnicamente e da guidare, però il frontale con i fari mazinga non mi va giù..... nella collezione dei sogni non ce la metto.
anche a me i fari anteriori non fanno impazzire, ma globalmente la metto al 1° posto dopo tanti ani in cui una Ferrari non c'era più stata
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 27, 2011, 13:12:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
MS?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2011, 13:25:52 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
e sti cazzi, se contestiamo lui ci manca solo Balboni e poi siamo arrivati alla frutta!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 27, 2011, 13:39:53 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
e sti cazzi, se contestiamo lui ci manca solo Balboni e poi siamo arrivati alla frutta!!!
Con tutto il rispetto che ho per Balboni, lo conosco personalmente, se solo sapessi cosa pensano di lui in Lambo tecnicamente parlando....va bene per far del cinema P.S. l'altro personaggio va bene per far lo stesso ma da fuori tante cose non si conoscono, lo so bene « Ultima modifica: Ottobre 27, 2011, 13:41:44 pm da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 27, 2011, 13:50:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
DB...e adesso il suo erede non è da meno davvero? è diventanto amico di amici miei e ho avuto occasione di incrociarlo durante una sorpresa per la festa di compleanno di loro figlio. mi cade un mito!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 27, 2011, 15:23:06 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
davvero? è diventanto amico di amici miei e ho avuto occasione di incrociarlo durante una sorpresa per la festa di compleanno di loro figlio. mi cade un mito!
Persona competente alla luce dei suoi 30 anni di esperienza ma tieni presente che prima faceva il contadino...e cmq la professionalità di una persona si misura da quanto è in grado di confrontarsi con gli altri ed ammettere i propri limiti, quello che dice lui non si discute MAI, senza contare quanto sia sempre stato bravo a "copiare" soluzioni dai suoi sottoposti attribuendosi poi tutto il merito. Sulla GTO ha voluto lui un assetto di pietra nonostante in tanti gli dicessimo che sul veloce diventava pericolosa per il cliente, per nn parlare dello sterzo...di aneddoti come questo potrei raccontarne tanti ora che non ci lavoro più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|