|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 29, 2011, 18:49:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ovviamente era sottinteso che il discorso vale per noi comuni mortali...lo sappiamo che tu sei troppo bravo e sei fuori categoria Non sono certo bravo ad andare più forte di tutti, ma sono senz'altro bravo a valutare i rischi, non superare i limiti miei e della macchina, controllare eventuali eventi imprevisti. E' questo che mi ha salvato dagli incidenti.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 29, 2011, 20:51:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non sono certo bravo ad andare più forte di tutti, ma sono senz'altro bravo a valutare i rischi, non superare i limiti miei e della macchina, controllare eventuali eventi imprevisti.
E' questo che mi ha salvato dagli incidenti.
anche questo era nel tutto compreso!
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 29, 2011, 21:39:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 29, 2011, 22:27:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Chi e' in sorpasso puo' mollare.
IMHO il ragionamento non è corretto. Una volta che la persona che sta dietro ha cominciato la manovra di sorpasso ed ha già cominciato a spostarsi sull'altra corsia, è obbligo di chi sta davanti non ostacolare sorpasso....proprio perchè "obortire un sorpasso" in caso di qualche imprevisto (specie se si viaggia quasi affiancati) è assai spesso una manovra poco agevole
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 29, 2011, 22:48:44 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
IMHO il ragionamento non è corretto. Una volta che la persona che sta dietro ha cominciato la manovra di sorpasso ed ha già cominciato a spostarsi sull'altra corsia, è obbligo di chi sta davanti non ostacolare sorpasso....proprio perchè "obortire un sorpasso" in caso di qualche imprevisto (specie se si viaggia quasi affiancati) è assai spesso una manovra poco agevole perdi tempo
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 30, 2011, 08:49:23 am |
|
ale non è IMHO... è una precisa prescrizione del codice della strada!!!!!
Ma tu guarda.... a saperlo ! E magari prescrive anche di seguire i cartelli stradali, cioe' quello del limite dei 50 all'ora. La prossima volta mi piazzo sui 35, lui mi sorpassa diligentemente a 42 con la sua bella freccia, io non ostacolo, ma appena rientra... ZAC ! mi butto a sinistra accelerando fino ai 48 e lo brucio, perchè lui non puo' opporre resistenza. Lui magari poi tenterà di risorpassarmi a 52, sperando in una tolleranza del tachimetro, ma ormai sarà troppo tardi e il cavalcavia lo farà desistere, ah ah, tiè ! Che soddisfazione !
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 30, 2011, 10:40:38 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma tu guarda.... a saperlo ! E magari prescrive anche di seguire i cartelli stradali, cioe' quello del limite dei 50 all'ora. La prossima volta mi piazzo sui 35, lui mi sorpassa diligentemente a 42 con la sua bella freccia, io non ostacolo, ma appena rientra... ZAC ! mi butto a sinistra accelerando fino ai 48 e lo brucio, perchè lui non puo' opporre resistenza. Lui magari poi tenterà di risorpassarmi a 52, sperando in una tolleranza del tachimetro, ma ormai sarà troppo tardi e il cavalcavia lo farà desistere, ah ah, tiè ! Che soddisfazione ! ma tu quale 3ed hai seguito? ma proprio vi piace far figuracce.... vai a rileggere il mio primo post in questione? magari capisci e non scassi le palle?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 09, 2012, 12:13:12 pm |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 10, 2012, 04:35:12 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma che ce l'hai portato a fare dal carrozziere se poi gli fai tutti 'sti graffi?!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 07, 2013, 11:06:41 am |
|
Ma perchè, dico io, uno con l' Evoque nuova TD4 da 190 cavalli deve impegnarsi a dimostrare che ha comprato una macchina performante ? Accontentati della linea piacevole e modaiola, ma non ingarellarti con le vecchie Jeep, altrimenti poi va a finire che ti si rovina la giornata... ah ah ah ah. Minchia, dopo avermi tampinato sulle curve a mo' di Schumacher (io manco lo cagavo), mi voleva superare sorprendendomi alla ripartenza da un semaforo di quelli posticci, messi per i lavori in corso su un rettilineo. Ancora prima del verde ha cominciato a sbucare col muso da dietro, poi con un accelerone credeva di cavarsela ma, appena ho premuto anch'io, la jeep l'ha fatto letteralmente sparire nella polvere (la corsia a destra aveva dei pezzi non asfaltati). Manco leggere sanno. Dietro c'è scritto "V8", ma forse pensano "E' pure 8 valvole, ah ah , che vecchiume !".
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 07, 2013, 12:24:54 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
hahaha te sei bruciato, forse lo sono pure io visto che ste boiate le combino pure io...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 07, 2013, 12:33:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...e avrà pensato "ma che vuole questo con sto rottame? Non può decidere se andare o togliersi dalle palle?"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 07, 2013, 12:33:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sti v8 rompimaroni... io avevo un A8 quasi attaccata al culo in superstrada, a velocità codice ( penale ), immaginavo fosse una 3.0 al massimo, così quando si liberava la strada affondavo pensando "ma non ci provare, ma non ti rendi conto che non puoi competere con la mia nuova Tdi s-tronic "...così prendevo pochissimi metri, dopo un paio di tentativi di distanziarlo, pensando fosse merito della copertura arodinamica alla prima occasione mi metto sulla destra per farlo passare, e quando si è messo scopro che si trattava di una 4.2 benzina Pensavo si fossero estinti del tutto, ma c'è ancora qualche primula rossa in giro A dire il vero le A8 specificatamente, sono quasi tutte V8 stranamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|