|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 23
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2011, 14:37:38 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Eh, ormai per le curve sono vecchio, mi levo soddisfazioni solo nei rettilinei. Stavo tornando dall'ospedale, dove sono giorni e giorni che vado su e giu' per una schifosa grossa cisti sebacea infettata, e mi si pianta dietro uno yuppie rampante munito nientemeno che di bmw serie 5 SW E60. Sto studiando il tipo nello specchietto e vedo che ha l'atteggiamento giusto, il classico pirla del "levatevi di torno, c'ho un aereo sotto al culo". In men che non si dica mi sorpassa con mossa azzardata, inchiodando subito dopo, perchè davanti a me c'era un camioncino e c'era poco spazio per rientrare. Leggo la scritta: "530d"..... oooh.... si fa sul serio ! Ma il camioncino frena e gira a destra, cosicche' affondo e risupero il bmw di rincorsa prima che abbia il tempo di reagire . Si incazza come una iena e mi sta a culo zigzagando verso sinistra come a dire "appena si libera il campo ti maciullo" . Il campo si libera, il pirla si sposta a sinistra e sfodera la superputtenza gasolara, convinto di chissacosa, ma la farfalla del poderoso Magnum V8 e' gia' tutta aperta, fiumi di F-101 (benzina 101 ottani) scorrono verso i cilindri e il sorriso dello yuppie si spegne dopo avermi affiancato. Procediamo incredibilmente appaiati, non un metro guadagnato o perso , fino ad una velocità sconsiderata (era un rettilineo, non c'era nessuno, ma non cerco scusanti, eravamo da ritiro patente e basta), fino a che s'approssima un cavalcavia, lui rinuncia, anche perchè scopro che ha una paura fottuta della sconnessione sulla sommità (in effetti molto pronunciata, la conosco bene), e mentre il gippone la assorbe con disinvoltura, sia in salita che in discesa, la bmw prende una saccagnata mica da ridere (pneumatici molto ribassati). Segue andatura normale, fino a che si apre un altro rettilineo, ma non ho piu' voglia e la lancetta della benzina e' già scesa abbastanza , quindi lascio che mi passi in un delirio di pistoni al limitatore quindi metto la freccia e giro, per non dargli soddisfazione. Uah uah uah, che scemata, non c'e' molto gusto perchè basta affondare, pero' quando si ha una certa età ci si accontenta. « Ultima modifica: Ottobre 27, 2011, 14:42:08 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 27, 2011, 14:45:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 27, 2011, 14:47:01 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Spero vivamente che foste su una strada a DUE corsie per senso di marcia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2011, 14:47:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 27, 2011, 14:51:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 27, 2011, 14:52:45 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma finitela di fare i moralisti... eddai che balle... lo avrebbe fatto chiunque...
Col cazzo. Un conto è procedere affiancati su una strada a PIU' corsie per senso di marcia, un altro è farlo su una strada a UNA corsia per senso di marcia. Se arrivava disgraziatamente qualcuno in senso opposto succedeva un macello. Fatto poi da uno che tira su pistolotti enormi sulla pericolosità dell'auto e dell'uso della stessa in pista (!!!!).... In altri forum un 3D simile sarebbe stato cancellato all'istante.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2011, 14:54:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh allora mi pare ovvio che abbia mollato sul cavalcavia, se era contromano. P.S. Certo che scoppi di salute eh « Ultima modifica: Ottobre 27, 2011, 14:59:08 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 27, 2011, 15:00:21 pm |
|
Beh allora mi pare ovvio che abbia mollato sul cavalcavia, se era contromano.
Si, infatti, mica era tordo del tutto, pero' ha mollato molto, perchè evidentemente conosceva anche lui la sconnessione che ti fa volare, ed in effetti l'ho visto dallo specchio che ha preso delle belle sberle.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 27, 2011, 15:07:14 pm |
|
certo che tra ernia e cisti sebacea stai messo bene ...viaggetto a lourdes ? Ma non e' mica finita. Sono 3 giorni che ho pure l'infuenza con la febbre. Meno male che c'e' il gippone a tirarmi su.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2011, 15:07:28 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io ho smesso di fare il moralista e trovo molto simpatico questo racconto.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 27, 2011, 15:08:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mah io sono 10 anni che non ci provo piu' gusto a fare queste cose.....contenti voi di arricchire gli sceicchi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 23
|
|
|
|