|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2011, 11:21:22 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi sa che il pericolo piu' grosso era di incontrare qualche neutrino che ha sbagliato uscita e s'e' infilato nel passante di Mestre. Anch'io non sono mai tranquillo, ma su certe strade il pericolo maggiore è il guasto meccanico, che mi incute sempre un certo timore.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 28, 2011, 11:30:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mau, devi sapere che in Campania hanno già inventato il telestrasporto mediante smaterializzazione e rimaterializzazione: il bimbetto esce da scuola, si smaterializza, e ricompare improvvisamente davanti al cofano del MarzIllo mentre percorre un rettilineo deserto in mezzo ai campi. Devi tenere conto del ponderabile e dell'imponderabile, caro Mau...
No ma l'extracomunitario bracciante che da un momento all'altro scavalca il guardrail e si butta alla cazzo perchè mezzo ubriaco a qualsiasi ora del giorno e della notte è un pericolo reale... Almeno in alcune zone che mi capita di percorrere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Ottobre 28, 2011, 11:47:40 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 28, 2011, 11:49:21 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 28, 2011, 12:05:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se si vira al femminile molte signorine piacenti dell'est europa dalle nostre parti sono dedite alla cura di anziani oppure al sollazzo di giovani e meno giovani gaudenti in cerca di ginnastica orizz9ontale ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 28, 2011, 12:06:25 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Mauring è del territorio della Lega, secondo voi "l'extracomunitario bracciante " come lo considerano?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 28, 2011, 12:11:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
se si vira al femminile molte signorine piacenti dell'est europa dalle nostre parti sono dedite alla cura di anziani oppure al sollazzo di giovani e meno giovani gaudenti in cerca di ginnastica orizz9ontale ..
Se volete organizzare il prossimo raduno sulla ex ss525 fatemi pervenire info in merito. Possibili drag-race in spiazzi abbandonati, corse su pistini di fortuna tra stabilimenti. Per la compagnia femminile ci penso io. Spesa stimata almeno 150 euro per una cosa fatta bene.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Ottobre 28, 2011, 12:24:11 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Se volete organizzare il prossimo raduno sulla ex ss525 fatemi pervenire info in merito.
Possibili drag-race in spiazzi abbandonati, corse su pistini di fortuna tra stabilimenti.
Per la compagnia femminile ci penso io.
Spesa stimata almeno 150 euro per una cosa fatta bene.
io non la voglio over 24 però..posso valutare le under 33, ma solo se bella presenza..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 28, 2011, 12:36:15 pm |
|
io non la voglio over 24 però..posso valutare le under 33, ma solo se bella presenza..
Ti farò pervenire indicazioni topa-gra-fiche!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2011, 12:49:43 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ecco l'altro pezzo di strada. Notare il traffico pauroso e la forte urbanizzazione circostante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 28, 2011, 13:44:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
da noi no. operai, lavoratori edilizia, commercianti o perdigiorno. In agricoltura l'unico raccolto a mAno che si fa è la vendemmia, ed i braccianti sranieri che ci sono (pochi) arrivano dal sud. La vendemmia dura un mese.
nella zona citata, ci sono per lo più coltivazioni di grano, pomodori e prima gamma... peraltro i terreni subiscono la rotazione delle coltivazioni e se non erro, in questo periodo trovi cose tipo broccoli etc. poi molti lavorano presso gli allevamenti di bufala, abbastanza diffusi, per la produzione della mozzarella... naturalmente, molti delinquono anche (prostituzione e spaccio). per questo è tanto facile trovarne... non penso di aver detto nulla di tanto strano... e naturamente il tutto è ampiamente verificabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 28, 2011, 13:50:00 pm |
|
Non scopatemi la signorina che attraversa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|