|
928 Visitatori + 2 Utenti = 930
&re@, Velo
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 09, 2013, 16:21:11 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 09, 2013, 17:11:55 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 09, 2013, 23:12:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mauring alla Gumball!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 09:35:03 am |
|
Stamattina è toccato alla Stelvio. Ne avevo una davanti, non so che versione fosse, non c'era scritto niente se non Q4, puzzare da diesel non puzzava neanche nelle accelerate, ma forse è merito dell'euro6, non so. Fattostà che il giovinotto alla guida, spazientito dal fatto che gli ero sempre dietro, ha cominciato a tirare, e tira qui e tira là, sempre dietro il mauring ce stà... Allora nell'ultima parte del tragitto (stradina di campagna con curve a 90°) ci ha dato dentro sempre piu' (ma inutilmente ), finché nel rettilineo finale ha aperto tutto. Io, sempre dietro di pochi metri, mi ero preparato col cambio bloccato in seconda, seconda che ho tenuto fino quasi al limitatore per poi cacciar dentro la terza. Non mi ha staccato di un metro , anzi, con la terza stavo recuperando terreno , ma eravamo già a velocità sconsiderate e quindi ho mollato, anche perché dovevo girare nel parcheggio aziendale. Vedendo sempre a culo questo fuoristrada di 20 anni fa, immagino sarà sprofondato in una crisi depressiva. Il tratto con curvette, pieno di staccate al limite, però, l'ho pagato, perché mi si deve essere bloccata la pinza ant. sinistra. Quando mi sono fermato, infatti, c'era un forte odore di freni bollenti, e il cerchione ant. sinistro scottava. Vabbeh, una smerdata alla Stelvio val bene una revisione delle pinze freno, anche perché hanno 20 anni e ci sta. « Ultima modifica: Maggio 24, 2018, 09:37:14 am da mauring »
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 24, 2018, 09:53:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Stamattina è toccato alla Stelvio. Ne avevo una davanti, non so che versione fosse, non c'era scritto niente se non Q4, puzzare da diesel non puzzava neanche nelle accelerate, ma forse è merito dell'euro6, non so. Fattostà che il giovinotto alla guida, spazientito dal fatto che gli ero sempre dietro, ha cominciato a tirare, e tira qui e tira là, sempre dietro il mauring ce stà... Allora nell'ultima parte del tragitto (stradina di campagna con curve a 90°) ci ha dato dentro sempre piu' (ma inutilmente ), finché nel rettilineo finale ha aperto tutto. Io, sempre dietro di pochi metri, mi ero preparato col cambio bloccato in seconda, seconda che ho tenuto fino quasi al limitatore per poi cacciar dentro la terza. Non mi ha staccato di un metro , anzi, con la terza stavo recuperando terreno , ma eravamo già a velocità sconsiderate e quindi ho mollato, anche perché dovevo girare nel parcheggio aziendale. Vedendo sempre a culo questo fuoristrada di 20 anni fa, immagino sarà sprofondato in una crisi depressiva. Il tratto con curvette, pieno di staccate al limite, però, l'ho pagato, perché mi si deve essere bloccata la pinza ant. sinistra. Quando mi sono fermato, infatti, c'era un forte odore di freni bollenti, e il cerchione ant. sinistro scottava. Vabbeh, una smerdata alla Stelvio val bene una revisione delle pinze freno, anche perché hanno 20 anni e ci sta. Insomma, alla fine non ce l'hai fatta a superarlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 24, 2018, 09:58:15 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Insomma, alla fine non ce l'hai fatta a superarlo dont'feed the trolls
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 10:08:11 am |
|
Insomma, alla fine non ce l'hai fatta a superarlo Superarlo sarebbe stato impossibile per il fatto della larghezza carreggiata, che avrebbe significato un rischio assurdo per entrambi, a quelle velocità. Però, secondo me, se fossimo stati in autostrada l'avrei passato. Non di molto ma l'avrei passato. Da notare che ero a gas (sopra ai 4500 giri, però, va a benzina 100%). « Ultima modifica: Maggio 24, 2018, 10:10:18 am da mauring »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2018, 10:34:35 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ognuno nella vita si diverte come può
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2018, 10:38:09 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
In pratica con in cinquemilaenove sei riuscito a stare dietro a un'auto con 180 CV (o 200 se a benzina). Pazzesco, secondo me dovresti scrivere al Gazzettino, una roba simile merita una platea ben più ampia di quella di questo sito.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 10:49:41 am |
|
Vabbè, alla fine non ce l'hai fatta...
insomma una pesante auto moderna con un motore infinitamente meno "prestigioso" del cinquemilaennovevuotto, magari diesel e con la metà dei cilindri ti ha tenuto dietro...
Dimentichi che la mia ha 20 anni, e' un FUORISTRADA, ha un motore ASPIRATO di ghisa, aste e bilancieri, ed ha un cambio arcaico a 3 (TRE) marce. « Ultima modifica: Maggio 24, 2018, 11:02:47 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2018, 10:51:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dimentichi che la mia ha 20 anni, e' un FUORISTRADA, ha un motore ASPIRATO di ghisa, aste e bilancieri, ed ha un cambio arcaico a 3 marce. minchia che motore di merda !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 11:01:38 am |
|