|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2018, 11:17:46 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Spero che tu avessi un paio di mutande di riserva, perché dopo un tale orgasmo stare tutto il giorno in ufficio colle mutande appiccicose non è piacevole. Anni fa mi capitò, ma in quella occasione l'effetto scatenante non fu l'uso dei 3 rapporti, come nel tuo caso: a me bastò un rapporto solo... lou sei un mito!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2018, 11:21:24 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
comunque revisionare le pinze non è un lavoretto da poco…
i pezzi costano niente ma c'è un sacco di manodopera devi cambiare probabilmente disco e pastiglie e ovviamente olio freni
al 90% avrai i tubi secchi da cambiare. e intanto che ci sei controlla la pompa se devi revisionare quella son dolori
minimo 500 euro ti partono
Dischi e pastiglie non hanno moltissimi Km, non vedo perché cambiarli, basta revisionare le pinze col Kit apposito (adesso guardo quanto costa). I tubi sono in treccia, li avevo messi circa 3 anni fa. La pompa mi sembra che pompi bene. Quella del Ducato mi costò 30 euro, spero casomai in un prezzo simile. Vedremo cosa dice il meccanico.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2018, 12:12:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Spero che tu avessi un paio di mutande di riserva, perché dopo un tale orgasmo stare tutto il giorno in ufficio colle mutande appiccicose non è piacevole. Anni fa mi capitò, ma in quella occasione l'effetto scatenante non fu l'uso dei 3 rapporti, come nel tuo caso: a me bastò un rapporto solo... Cosa vuoi, con una macchina di 20 anni uno finisce per divertirsi come quando aveva 20 anni... come quando con la Uno ci si vantava di aver tenuto dietro un quarantenne con una Thema.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 12:24:55 pm |
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 12:49:32 pm |
|
Cosa vuoi, con una macchina di 20 anni uno finisce per divertirsi come quando aveva 20 anni...
Quindi tu che hai una macchina di due anni ti diverti con le giostrine della Chicco ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2018, 12:55:21 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Minchia e io allora che ho passato una rs6 con la clio 75cv sulla serravalle? Che macchina che ho, non vorrei proprio fare a cambio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2018, 13:02:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quindi tu che hai una macchina di due anni ti diverti con le giostrine della Chicco ?
No, sono uscito dall'adolescena ed ho smesso di ingarellarmi con gli altri automobilisti. Se uno vuole andare più veloce di me, lo lascio andare e se ce l'ho dietro, cerco nei limiti del possibile di agevolargli il sorpasso.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 13:27:07 pm |
|
No, sono uscito dall'adolescena ed ho smesso di ingarellarmi con gli altri automobilisti. Se uno vuole andare più veloce di me, lo lascio andare e se ce l'ho dietro, cerco nei limiti del possibile di agevolargli il sorpasso.
Anch'io al 99,9% delle volte faccio così, ma siccome giro in fuoristrada ma non sono ancora pronto per l'ospizio, quello 0,1% delle volte che mi capita di divertirmi tirando senza grossi rischi, lo faccio, fosse anche con la Mondeo o con l'Agila.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2018, 13:45:45 pm |
|
con la lotus succede un sacco di volte… ti "puntano" Ma se hai una sportiva non c'è gusto, perché hai tutto da perdere: se vinci è logico, se perdi fai una figura di m. Il bello è con la mia, che la gente scambia per il solito cassone medioevale con un diesel asfittico. Solo pochi sanno che le prese d'aria anteriori sul cofano vogliono dire qualcosa.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 24, 2018, 13:50:28 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma se hai una sportiva non c'è gusto, perché hai tutto da perdere: se vinci è logico, se perdi fai una figura di m. Il bello è con la mia, che la gente scambia per il solito cassone medioevale con un diesel asfittico. Solo pochi sanno che le prese d'aria anteriori sul cofano vogliono dire qualcosa. anche con la mia avviene
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 24, 2018, 16:24:39 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dimentichi che la mia ha 20 anni, e' un FUORISTRADA, ha un motore ASPIRATO di ghisa, aste e bilancieri, ed ha un cambio arcaico a 3 (TRE) marce. Con cui si rimane dietro ad un'auto moderna con 40/60cv in meno, più pesante, con maggiori limiti antinquinamento... beh, alla fine non si può dire che la tecnologia non abbia fatto passi avanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|