|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 31, 2018, 12:54:20 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mai andato ad un raduno...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 31, 2018, 17:27:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Chuck Norris guida un Ducato.
E quando il sudamericano delle consegne sul Ducato JTD incontra l'imppiegato sul Gran Cerotto ottovu, l'impiegato è spacciato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 31, 2018, 18:09:30 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Questa viene dal forum dei Jeepers. È uno con l'SRT8. ragazzi...proprio ieri tornando da sciare sulla brennero io tranquillo sulla corsia di sorpasso a 140 km/h e un traffico tremendo ...arriva sfanalando e a 1 cm dal mio doppio scarico un subaru impreza blu metallizzato smarmittato e con doppio alettone...mi sposto e lo lascio passare...ma dove vai ....mi metto dietro di lui e aspetto che il traffico si dissolva....ecco non c'e piu nessuno davanti a lui ...lui accelera fortemente io ....giu tutto ....l'srt8 scala in 4 e a momenti lo tampono....rallento lo faccio andare un po e puoi giu di nuovo ....me lo mangio....lui capisce si sposta...metre lo sorpasso ci guardiamo io rido...lui ha la bocca aperta e gli occhi sgranati....non conosceva la jeep srt8."ma che poi, in questo caso, ha anche senso fare a gara a chi ce l'ha più lungo.... caSSO, mi compro una SRT8 per farci cosa? almeno ci faccio a gara a chi ce l'ha più lungo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 01, 2018, 02:57:46 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Guarda, la TrackHawk serve a nulla, e' esagerata, consuma troppo, costa troppo, non va in fuoristrada e sulla neve sara' un disastro LA VOGLIO!!!!!! É bella proprio perché ha la cattiveria che sprigiona da tutti i pori!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 01, 2018, 08:05:54 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|