|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2011, 15:02:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Molto piu' bello lo sportage allora... con il 2.0 litri diesel da 184cv e automatico (sticazzi)...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2011, 15:07:27 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che memoria.. . Ma ora la suocera non è più invalida in quanto passata a miglior vita da quasi 2 anni.... pero' in effetti le rare volte che ho gente dietro è quando carico una qualche coppia di amici tutti ultrasettantenni per andare al ristorante ed in effetti farli entrare sulla Cicci è sempre un problema; pensa che certe volte prendo la G. Plus e stiamo meglio... Mi spiace per la suocera Cmq, se il riferimento è la Golf Plus, mi sa che con molti SUV avrai amare sorprese.....davanti è ok, dietro sono spesso sacrificati. A quel punto diventa davvero interessante oltre alla allroad l'Altea Freetrack e il subaru Outlander (ma non c'è il diesel sull'automatico )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 28, 2011, 15:08:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Qua in Italia il CRV diesel automatico esiste, lì in Belgio non lo importano? Sul diesel più potente, purtroppo è la filosofia jappa....loro lo vedono come motore utilitaristico mal-tollerato e messo solo per vendere in Europa. Quindi ti danno la potenza giusta per muoversi in scioltezza (il CRV diesel è poco sopra i 10s nello 0-100) e stop. In cambio però sono rotondi e silenziosi come un benzina! No cambio auto su diesel qui in Belgio e comunque come scelta di motori anche il benzina ha una sola versione da 150 cv. Personalmente ritengo che i tedeschi in genere hanno una gamma motori persino esagerata, ma tra il troppo ed il nulla preferisco scegliere nel troppo. Che i motori siano comunque buoni lo so; ricordo ancora la accord che comprai nel 1985, con un 2000 benzina da 122 cv, che girava nervoso e rotondo a tutti i regimi che era un piacere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 28, 2011, 15:11:21 pm |
|
Mi spiace per la suocera Cmq, se il riferimento è la Golf Plus, mi sa che con molti SUV avrai amare sorprese.....davanti è ok, dietro sono spesso sacrificati. A quel punto diventa davvero interessante oltre alla allroad l'Altea Freetrack e il subaru Outlander (ma non c'è il diesel sull'automatico ) Beh dietro al Q5 ed all'X3 ci sono salito e non sono certo più scomodi della Golf; sulla All-road non ci sono mai salito ma certo ci provero' all'occasione. Le Subaru non mi piacciono per niente e tra la Seat e la Audi preferisco la Audi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 28, 2011, 15:17:13 pm |
|
io andrei di freemont , o meglio , lo considerei tra i papabili . ora che è in commercio il 4x4 con cambio automatico poi diventa ancora più appetibile .
Ha una linea "grezza" che mi piace non poco ma è veramente un po' troppo grande; è quasi 4.90 e alto come un grattacielo ed ha 7 posti, che me ne faccio?. Come sia la qualità non lo so perchè non l'ho mai visto in realtà; e i sedili come sono? Su molte Fiat e Lancia, compresa la Thesis, ho sempre trovato la seduta troppo corta per i miei gusti. Poi qui automatico non c'è e la versione manuale da 163 cv fa lo 0/100 in 11 sec. dichiarati (anche se è un dato del cazzo serve comunque a dare un'idea); visto che le due macchine che ho stanno sugli 8.5 e mi trovo bene, non vorrei qualcosa che va di meno, anche se poi non lo sfrutto a fondo.. PS: ho guardato il configuratore e l'interno si puo' avere in tessuto o pelle ed il colore è a scelta: nero o nero, o nero ,o nero...Mannaggia che sforzo... Io non voglio gli interni tutti neri, non mi piacciono su nessuna macchina; già li ho avuti per forza sull'Altea e li ho sempre odiati. « Ultima modifica: Ottobre 28, 2011, 15:27:44 pm da lou »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2011, 15:24:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eh? niente niente... digli di si...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2011, 15:42:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
No cambio auto su diesel qui in Belgio e comunque come scelta di motori anche il benzina ha una sola versione da 150 cv. Personalmente ritengo che i tedeschi in genere hanno una gamma motori persino esagerata, ma tra il troppo ed il nulla preferisco scegliere nel troppo.
Che i motori siano comunque buoni lo so; ricordo ancora la accord che comprai nel 1985, con un 2000 benzina da 122 cv, che girava nervoso e rotondo a tutti i regimi che era un piacere.
Adesso che motore hai sulla CC? E da voi i tutor non hanno ancora attecchito ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2011, 15:46:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E da voi i tutor non hanno ancora attecchito ?
Penso che a lui interessino più accelerazione e ripresa, che la velocità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2011, 15:58:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
I 2.2 diesel giapponesi sono ottimi come regolarità e ripresa da bassi regimi, non bisogna farsi fuorviare dalla potenza massima. Certo, se si vuole un 3 litri o oltre, non reggono il confronto. Forse è troppo grande, ma una Lexus RX potrebbe essere la quadratura del cerchio, come motorizzazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 28, 2011, 16:03:29 pm |
|
uno completamente sconvolto da sostanze psicotrope, l'altro dalla demenza senile..... pensavo che questo:fosse una stoccatina al sottoscritto... Assolutamente no; era solo un dato per dare un'idea delle prestazioni in accelerazione; non avendo altri dati, tipo ripresa, ecc? sottomano..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 28, 2011, 16:05:39 pm |
|
esattamente; la velocità non mi interessa per niente ma la brillantezza di marcia si, e la brillantezza la voglio usando l'acceleratore con parsimonia, non essere obbligato a mettere a fondo il pedale... Per Claudio: la mia ha il 170 cv col DSG che per me è un ottimo connubio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|