|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 28, 2011, 09:23:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono vecchio e inaridito, prigioniero delle mie andate emozioni motoristiche....sic Tra un'ora andrò a vedere una 2 ruote che andrebbe benone per le mie mutate esigenze, mi "serve" un mezzo adatto per il granturismo come per il diporto casa-mare. Non troppo potente, non sportiva, non deve far prudere il polso. Ci vorrei portare i miei figli, col più grande mi piacerebbe farci VE--->Caponord l'anno prossimo. E' il max nella sua categoria, ma non lo so....averlo o meno non mi creerà batticuori. Stavolta non sono triste perchè non me lo posso permettere, bensì perchè non riesco a desiderarlo. Così non va bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2011, 13:24:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono vecchio e inaridito, prigioniero delle mie andate emozioni motoristiche....sic Tra un'ora andrò a vedere una 2 ruote che andrebbe benone per le mie mutate esigenze, mi "serve" un mezzo adatto per il granturismo come per il diporto casa-mare. Non troppo potente, non sportiva, non deve far prudere il polso. Ci vorrei portare i miei figli, col più grande mi piacerebbe farci VE--->Caponord l'anno prossimo. E' il max nella sua categoria, ma non lo so....averlo o meno non mi creerà batticuori. Stavolta non sono triste perchè non me lo posso permettere, bensì perchè non riesco a desiderarlo. Così non va bene andare a caponord non è uno scherzo,con un ragazzino appresso è veramente pesante immagino... una moto idonea a viaggi tipo questo,generalmente è potente...un po' il polso prude sempre.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 28, 2011, 15:49:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Missione Burgman 650 Executive fallita....la stessa resa emozionale di un tecnigrafo anni 80, pur perfetto e scuro . Tolte le sportive e le stradali, mi restano custom cruiser e enduro stradali. La ricerca prosegue.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2011, 15:56:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 28, 2011, 16:30:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
bonneville
Il mio ex boxe trainer (nell'avatar) ha una splendida Speedmaster 865...adesso è passato a HD 1340 e ben ricordo avesse le mie stesse remore. Mi sa che alla fine cascherò da quelle parti anch'io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 28, 2011, 17:10:52 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
cpme si chiama quella moto con il cambio automatico ? dueville ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2011, 19:36:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma lo vogliam far girare sto mercato.... o no (va letto con enfasi bersaniana) ? enduro stradali ok,ma non creder che non ti venga voglia di andarci forte...son talmente godibili e facili,che spingi anche di più in proporzione...se hai la mania del dar gas,non la perdi con nessun mezzo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 28, 2011, 22:25:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me succede lo stesso...riesco ad andare piu' tranquillo (e soprattutto a guidare piu rilassato) con un'auto cavallata e ricca di coppia, piuttosto che con un'auto in affitto spompa, specie se con un piccolo cuattro cilindri aspirato benzina...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2011, 09:29:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non e' male la versis, e' quella con il motore del gpz (estremizzo) vero? non e' manco brutta, anche se imho dopo un po ti stufi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 29, 2011, 09:38:08 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Gira gira gira gira l'hd si avvicina sempre piu'
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|