|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 29, 2011, 09:45:28 am |
Visitatore, , posts |
|
non e' male la versis, e' quella con il motore del gpz (estremizzo) vero? non e' manco brutta, anche se imho dopo un po ti stufi
Mah....ho anche tolto il post. Sono nel caos più assurdo, peggio di Silvio quando fa le manovre Un colpo mi piace una Yamaha XVS 1100 Dragstar, l'altro un GS 1200, poi non sarebbe sbagliata la Transalp 700 ABS...capace che poi mi irrito e scelgo d'istinto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 29, 2011, 09:49:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 29, 2011, 17:31:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non e' male la versis, e' quella con il motore del gpz (estremizzo) vero?
No, ha il 650 della ER-6. Quella col motore 500 del GPZ era la KLE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2011, 10:38:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Visto le premesse del Walt (moto da turismo e la prima candidata presa in considerazione è stato uno scooterone), direi che questa nuova Honda è la soluzione migliore. E' pur vero che già una volta il Walt restituì uno scooter dopo 1 giorno per le brutte sensazioni che dava alla guida; vero, questa Integra promette bene, sia di motore che di telaio che di cambio, ma sempre un ibrido tra scooter e moto rimane (lo dicono alla Honda stessa). Certo, dipende anche, anzi, sopratutto, dal budget a disposizione; se si parla di moto nuove, si inizia già a fare dell'ottimo turismo sia con una Kawasaki Versys sia con una Suzuki V-storm; ciò non toglie che c'è tutta una gamma di papabili assolutamente di livello, fino ad arrivare a BMW GS e Ducati Multistrada, passando da Triumph Tiger e Honda Crossrunner. Quindi, Wlat, servono maggiori indicazioni, allo stato attuale delle cose però, mi ripeto, quoto il buon Andrea.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 07, 2011, 14:08:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mah....ho anche tolto il post. Sono nel caos più assurdo, peggio di Silvio quando fa le manovre Un colpo mi piace una Yamaha XVS 1100 Dragstar, l'altro un GS 1200, poi non sarebbe sbagliata la Transalp 700 ABS...capace che poi mi irrito e scelgo d'istinto. Un colpo ti piace Capo Nord, un altro Voghera.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|