|
995 Visitatori + 0 Utenti = 995
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2011, 18:35:05 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Visto che ne ho accennato, posto qualche dato in più
Velocità massima: 167.3 km/h Regime v.max: 4200 giri in V Regime a 130km/h: 2900 giri in VI
Consumi Città: 17.7km/l Statale: 20.8km/l Autostrada: 14.2km/l Media generale: 17.2km/l
Accelerazione 0-100km/h: 14.5s 0-400m: 19.2s (@112km/h) 0-1000m: 36.1s (@139km/h)
ripresa in VI (min/max carico) 70-120: 23.5/29.8 s 30-60 in III: 5.5s
Frenata 100km/h a minimo carico: 46.6m
Pneumatici: 185/65 R 15 Hankook Kinergy Eco Peso: 1266kg
Prezzo: 13500€
Sintesi personale: il prezzo c'è. Consumi in assoluto buoni (mi aspettavo solo di più in autostrada), ma MOLTO lontani dagli (irrealistici) 31.2km/l promessi. Non brillantissima ma non è quello che si cerca da un mezzo simile. Frenata probabilmente influenzata dagli pneumatici Eco. Su rumorosità e vibrazioni mi riservo un giudizio se la proverò.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 28, 2011, 18:41:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Beh, almeno sappiamo che i coreani sono comunque dei terrestri.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 28, 2011, 19:15:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
secondo me questa prova mi convince sempre più che il downsizing "esagerato" alla fine non paga nel traffico di tutti i giorni.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2011, 22:33:05 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
secondo me questa prova mi convince sempre più che il downsizing "esagerato" alla fine non paga nel traffico di tutti i giorni.
te la appoggio in pieno.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2011, 23:36:56 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
secondo me questa prova mi convince sempre più che il downsizing "esagerato" alla fine non paga nel traffico di tutti i giorni.
Io sto notando che il downsizing funziona molto meglio sui benzina che sui diesel. Sia sul fronte consumi che sul fronte guidabilità..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2011, 11:29:52 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io ieri ho avuto la conferma che un 2000 turbo benzina e' utilizzabile in ogni situazione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2011, 12:42:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io ieri ho avuto la conferma che un 2000 turbo benzina e' utilizzabile in ogni situazione
secondo me anche un 6000 è utilizzabile in ogni situazione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2011, 13:36:26 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma godi di meno fidati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 29, 2011, 14:12:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
secondo me questa prova mi convince sempre più che il downsizing "esagerato" alla fine non paga nel traffico di tutti i giorni.
Io sto notando che il downsizing funziona molto meglio sui benzina che sui diesel. Sia sul fronte consumi che sul fronte guidabilità..
Mi trovate d'accordo entrambi. Recentemente ho guidato una Seat Leon 1.2 TSI. I consumi d'uso, nelle stesse identiche condizioni di strade e traffico, sono stati gli stessi della Focus 1.6 che avevo noleggiato qualche mese prima. Il 1.2 turbo però è più piacevole da guidare del 1.6 aspirato perchè ha più coppia in basso, cioè dove serve nel traffico di tutti i giorni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|