|
837 Visitatori + 1 Utente = 838
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 29, 2011, 18:50:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
420 euro?? E a me girano le palle in maniera vorticosa pensare che sto spendendo 800 euro per rifare l'impianto di raffreddamento del Cayenne...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 29, 2011, 19:39:03 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
420 euro?? E a me girano le palle in maniera vorticosa pensare che sto spendendo 800 euro per rifare l'impianto di raffreddamento del Cayenne... perchè lo stai rifacendo? ho guiducchiato un 3.2 V6, non male...goffratura stile pelle di vitellone del cruscotto a parte
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 29, 2011, 19:48:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
perchè lo stai rifacendo? ho guiducchiato un 3.2 V6, non male...goffratura stile pelle di vitellone del cruscotto a parte L'ho comprato con lo scambiatore acqua-olio rotto, mischiava olio con l'acqua di raffreddamento, quindi ho cambiato tutto. Bruttissima la goffratura della plancia di serie, fortuna che la mia ce l'ha in pelle...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Ottobre 29, 2011, 21:02:59 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
L'ho comprato con lo scambiatore acqua-olio rotto, mischiava olio con l'acqua di raffreddamento, quindi ho cambiato tutto.
Bruttissima la goffratura della plancia di serie, fortuna che la mia ce l'ha in pelle...
Curiosità: ma hai cambiato il range o hai preso anche il cayenne?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 29, 2011, 21:12:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Curiosità: ma hai cambiato il range o hai preso anche il cayenne?
Venduto il Range, va bene che mi sono rincoglionito, ma due catafalchi contemporaneamente no!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2011, 21:52:25 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Puoi postare il dettaglio della fattura? Così da vedere quanto costano le varie voci?
Eccolo Olio motore - 2,9L - 18,33 €/l - 53,16 tot. Filtro olio - 1 - 11,52 € - 11,52 tot. Filtro antipolline - 1 - 20,45 € - 20,45 tot. Candela accens. - 4 - 9,60 € - 38,40 tot. Protezione sistema alimentazione - 1 - 17,50 € - 17,50 tot. Additivo per vaschette tergi - 1 - 2,00 € - 2,00 tot. Elemento filtrante - 1 - 19,45 € - 19,45 tot. Tagliando 30000km - 1,6hh - 45,00 € - 72,00 tot. Serie pastiglie freno - 1 - 85,78 € - 85,78 tot. Manodopera sost.pastiglie - 0,55hh - 45,00 € - 24,75 tot. materiale di consumo - 3,50 tot. Totale Manodopera 96,75 € Totale lubrificanti 53,16 € - sconto 10,63 € Totale ricambi 198,60 € - sconto 39,02 € Totale imponibile 298,86 € IVA 21% 62,76 € TOTALE 361,62 € Note: 55 € l'ora la manodopera... non ho idea che cazzo sia la protezione sostituita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 29, 2011, 21:59:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quasi un'ora per cambiare le pastiglie? Non è un pò tantino?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2011, 22:08:35 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
85€ + IVA le pastiglie Ci mettevi le red-stuff Mi sa che la Giulietta la porto dal mio meccanico....tanto è autorizzato alfa Romeo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2011, 22:11:32 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Quasi un'ora per cambiare le pastiglie? Non è un pò tantino?
0,55 ore sono 35 minuti o poco più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2011, 22:13:43 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
85€ + IVA le pastiglie han messo le DS3000
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2011, 22:15:03 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
han messo le DS3000 Si, scritto a uniposka sulla confezione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2011, 06:22:29 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
420 euro?? E a me girano le palle in maniera vorticosa pensare che sto spendendo 800 euro per rifare l'impianto di raffreddamento del Cayenne... Che Cayenne e' ? Lo scambiatore e' per l'olio motore o per l'olio del cambio ? La Jeep ha lo scambiatore acqua/olio del cambio, praticamente dentro al radiatore. Cosi' porta in temperatura velocemente il cambio ed evita, per quanto possibile, surriscaldamenti dello stesso. Anche la' se si rompe sono cassi, anche se credo ci se la cavi con metà della tua spesa. D'altra parte, se uno sceglie Porsche per l'affidabilità .... e' giusto che paghi. « Ultima modifica: Ottobre 30, 2011, 06:24:22 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 30, 2011, 08:44:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Che Cayenne e' ? Lo scambiatore e' per l'olio motore o per l'olio del cambio ? La Jeep ha lo scambiatore acqua/olio del cambio, praticamente dentro al radiatore. Cosi' porta in temperatura velocemente il cambio ed evita, per quanto possibile, surriscaldamenti dello stesso. Anche la' se si rompe sono cassi, anche se credo ci se la cavi con metà della tua spesa. D'altra parte, se uno sceglie Porsche per l'affidabilità .... e' giusto che paghi. Ah, si tratta del Turbo. Non ho idea di che olio sia a dire il vero, presumo quello motore, ma non ho idea di come sia studiato quell'impianto di raffreddamento li'. L'ho comprato che aveva gia' qualche problema all'impianto di raffreddamento, ma ero all'oscuro di quale potesse essere la gravita'. Diciamo che per 11mila euro che l'ho pagato ho deciso di assumermi qualche rischio. E non entro nella polemica sui costi, forse spendi la meta' se te lo fai da solo il lavoro...gia' solo a smontarti il paraurti ti chiedon quei soldi in Italia, a momenti. Ah, si tratta di un Cayenne Turbo. « Ultima modifica: Ottobre 30, 2011, 08:49:41 am da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2011, 09:59:43 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
L'hai pagato poco (qui si trovano a minimo 15.000), pero', casso, il Cayenne Turbo a me fa venire i brividi pensando alla manutenzione straordinaria. Tra l'altro, se ha girato parecchio con lo scambiatore rotto, non e' una bella cosa, perchè l'olio mischiato all'acqua di certo bene non fa a motore e turbina, oppure al cambio automatico. Speriamo ben...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|