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1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
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Sondaggio
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Domanda: |
Gasereste il GTV per usarlo di più?
Si |
3 (17.6%) |
No |
14 (82.4%) |
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Voti Totali: 17 |
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Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 31, 2011, 11:22:28 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Inoltre in estate farebbe un bel po' comodo una macchina con l'aria condizionata, non so se ce l'abbia il GTV di Tony.
Si, ha l'aria condizionata dal forte odore di sudore del sottoscritto Per il tragitto casa-ufficio (circa 4km) tenete presente che io non ho nessun cartellino da timbrare, quindi non ho un orario imposto per andare in ufficio. Chiarisco che l'idea di gasarlo non mi esalta, come non mi esalta appunto l'idea di dover in qualche modo programmare in suo utilizzo per via dei divieti. Sto a metà, per quello chiedo consiglio. Mi sa che finirò per tenerlo a benzina e usarlo molto limitatamente per adesso....almeno finchè non portò permettermi un altro garage nella casa nuova...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Ottobre 31, 2011, 11:23:22 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Con una Balilla o con una 600 degli anni '60 forse, ma con la GTV, la mia A112 o la 205 di Andrea, stai piu' tranquillo che con il pandino nuovo. Avete un concetto di auto storica che fa molto sorridere. Senza contare che una volta l'acqua bolliva anche perchè non ci si metteva l'antigelo. La 205 di andrea ha quasi l'età della mia E36, e quella non mi preoccupa infatti. Il GTV ha quasi l'età della mia delorean e l'ultima cosa che vorrei fare è fare decine di km in coda con quella macchina. Magari a luglio, verso mezzogiorno. La frizione diventa un problema secondario, quando senti le 2 ventole da 15A l'una che girano full time, cercando di raffreddare gli 11 litri dell'impianto di raffreddamento, e vedi l'ago della temperatura perennememente a cavallo dei 220F. E non sai manco se la temperatura che ti indica lo strumento sia attendibile, o sia solo un suggerimento.. Dove abiti tu, probabilmente queste situazioni non le vivi, per fortuna tua. Ma purtroppo non è così per tutti.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 31, 2011, 11:31:42 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Il GTV ha quasi l'età della mia delorean e l'ultima cosa che vorrei fare è fare decine di km in coda con quella macchina. Magari a luglio, verso mezzogiorno.
Per fare decine di km di coda per andare in ufficio dovrei fare un giro da tassista con straniero a bordo I divieti qua, sono permanenti. Tutto l'anno. Io quest'anno in ufficio ci sono ritornato il 16 agosto. E fino a fine agosto la fila più lunga al semaforo era composta da....tre auto.... Eppure non potevo usarlo lo stesso, e sinceramente mi giravano le balle.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 31, 2011, 11:36:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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bhe ma il discorso non è gasare o non gasare a questo punto,
ma la vuoi tenere o no?
io ti inviterei a fare come homer....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 31, 2011, 11:38:05 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Certo che la voglio tenere! La vendita non è un'opzione.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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BANDANA |
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Ottobre 31, 2011, 11:38:15 am |
Utente standard, V8, 345 posts |
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Il senso del piacere di usarlo quando ho voglia e non quando decide qualcun'altro. Non dico di usarlo sempre, ma almeno salturiamente mi farebbe piacere.
...
guarda ho gassato il 330 benza solo per quello... per poter usare la macchina quando voglio io e non avere menate di domeniche ecologiche e puttanate varie... Poi, considerando che va meglio con il GPL che con la benzina e considerando il prezzo della benzina, credo di aver fatto l'affare... Prendila come una tassa. Metti l'impianto e poi vai a benzina e giri quando vuoi... 560 € son proprio pochi
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 31, 2011, 11:53:20 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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La 205 di andrea ha quasi l'età della mia E36, e quella non mi preoccupa infatti. Il GTV ha quasi l'età della mia delorean e l'ultima cosa che vorrei fare è fare decine di km in coda con quella macchina. Magari a luglio, verso mezzogiorno. La frizione diventa un problema secondario, quando senti le 2 ventole da 15A l'una che girano full time, cercando di raffreddare gli 11 litri dell'impianto di raffreddamento, e vedi l'ago della temperatura perennememente a cavallo dei 220F. E non sai manco se la temperatura che ti indica lo strumento sia attendibile, o sia solo un suggerimento.. Dove abiti tu, probabilmente queste situazioni non le vivi, per fortuna tua. Ma purtroppo non è così per tutti. Ma quello e' un problema della TUA macchina (e credo sia anche risolvibile, forse basta pulire il radiatore dentro e fuori e aggiungere un radiatore olio se non c'e'). Nella mia vita ho fatto tante di quelle code da ore, con le piu' svariate macchine, ma l'unica che dava problemi era la 1100 D, ma si parla di un'auto del '64 che non era neanche messa tanto bene. Ho fatto delle belle code anche con la biturbo, e pure una volta con la Kadett A del '64, ma mai nessun problema di temperatura acqua.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 31, 2011, 11:55:37 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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La 131 di mio papà, negli ultimi tempi dava problemi con l'acqua in montagna. E' bastato soffiare col compressore i dieci chili di sporco che c'erano tra la alette del radiatore ed e' tornata normale. I problemi quasi sempre stanno li', sulla massa radiante.
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Nielli |
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Ottobre 31, 2011, 12:35:05 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
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Che dire... prendere una GTV e riempirla di buchi passanti è una idiozia se fatta solo per delle norme che è gia sato dimostrato essere anticostituzionali, un conto prendere una macchina da "finire" gasarla e girarci fino a che i pezzi caduti a terra non superano quelli ancora attaccati, un conto è fare modifiche profonde in nome di un utilizzo che non è neppure certo .... Meccanicamente il bialbero alfa digerisce molto bene il GPL (valvole al sodio ecc ecc ), sopratutto con l'impianto detto turbogas (quello descritto da mauring con gli ugelli all'interno dei carburi) il problema poi è la carburazione , ai gasisti interessa che l'auto vada bene a GPL ...come ovvio , e fanno che sia così a scapito del funzionamento a benza il risultato è che a benzina diventa poi un incubo , tutte e 2 le cose non è possibile averle , non è una iniezione e i carburatori sono 2 doppio corpo... è gia difficile trovare qualcuno che sappia ancora tararli bene a benzina Detto questo posso portare la mia esperienza , anche qui c'è il blocco per le euro 0 ... e io me ne sono sempre sbattuto altamente , giro da sempre e l'unica volta che mi hanno fermato i carabinieri in statale mi hanno controllato i documenti e la revisione , nessun cenno alla "euro 0" . Se da voi funziona come qui basta fare mente locale su dove i vigili si piazzano a fermare in città e non passare da quei punti , fuori nessun problema , e per l'ufficio ... 4000 m vai in bici , usare un GTV in piena città per 4Km ... è assurdo se poi pensi che devi parcheggiarlo in balia della signora sportellata
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Ottobre 31, 2011, 13:17:46 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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Ma quello e' un problema della TUA macchina (e credo sia anche risolvibile, forse basta pulire il radiatore dentro e fuori e aggiungere un radiatore olio se non c'e').
Nella mia vita ho fatto tante di quelle code da ore, con le piu' svariate macchine, ma l'unica che dava problemi era la 1100 D, ma si parla di un'auto del '64 che non era neanche messa tanto bene.
Ho fatto delle belle code anche con la biturbo, e pure una volta con la Kadett A del '64, ma mai nessun problema di temperatura acqua.
non credo che sia il caso della DeLorean...se non erro, era un problema noto anche da nuova...
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XC90...auto definitiva!
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Nielli |
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Ottobre 31, 2011, 14:05:39 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
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Nielli, ma tu abiti a Modena centro o provincia? Perché in provincia effettivamente non ti considerano quasi, ma in centro è un'altra faccenda. Ai Carabinieri non interessa nulla dei blocchi, sono roba da Vigili Urbani. Oltre al fatto che in ER il blocco è solo invernale, da Tony è tutto l'anno...
Io sono a Villanova ma in centro capita spesso di passarci non mi faccio alcun problema sia d'estate che d'inverno fidati , anzi d'estate capita spesso che usi la moto per l'arietta e il parcheggio , d'inverno vado sempre di Golf o BMW Se dove sta Tony il blocco è tutto l'anno ... che cambino amministrazione , inutile ricadere nei soliti discorsi fatti 1000 volte , non servono a un casso sopratutto per le benzina euro 0 ( le 2 o tre rimaste) , se proprio vogliono abbattere il pm10 che fermino i gasolazzi e i riscaldamenti domestici non ecosostenibili . Ti assicuro che l'auto funziona benissimo anche se c'è il blocco
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 31, 2011, 14:14:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Vista la risposta ufficiale dell'assessore che è stata "usati la giulietta nuova e non rompere i coglioni" dubito che cambi qualcosa. Giusto per cronaca ricordo la multa..155€ la prima volta in un biennio, la seconda fino a 600€ con sospensione della patente fino a 2 settimane Mi va bene non poter girare nelle ztl (non ci giro in auto e stop, ci giro sempre a piedi), mi sta bene un blocco nelle ore più calde del traffico dove si sta sempre in coda. Mi girano per il blocco permanente così esteso.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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