|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale sceglieresti?
BMW 135 Coupè |
11 (36.7%) |
Mitsubishi Lancer Evo VIII |
19 (63.3%) |
|
|
Voti Totali: 30 |
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2011, 11:53:24 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Evo. Tanto per le rumene ci vuole minimo una Maserati. Bella anche la 135 comunque.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2011, 12:27:54 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non mi risulta.....
In effetti, controllando quelle fornite da homer ho trovato anche un proprietario bosniaco.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 18, 2011, 12:41:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quella non è stata affittata è di uno che ha auto di un certo livello e questa non la usa, ci mette la faccia Bianchi che non è l'ultimo dei cretini e che non ha nessuna voglia di sputtanarsi con una macchina fatta da lui.
infatti ha piu volte ribadito a gio che la macchina in quella configurazione è affidabile, che è a posto e che l'ha rifatta tutta lui (mi ha parlato gio di 7000 euro di lavori per ripristinare tutto, ma aspettiamo lui)
infatti Emi, questo intendevo, con "tu e Giorgio siete sul posto" , cioè che conoscete chi l'ha fatta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 18, 2011, 12:49:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Evo. Tanto per le rumene ci vuole minimo una Maserati. Bella anche la 135 comunque.
Ammazza di boccuccia fine dalle vostre parti:P
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2011, 12:50:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe per darti un idea Bianchi è quello che segue la corolla wrc di novara e la yaris da ghiaccio sempre di novara (yaris per modo di dire 4x4 turbo ex andros)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2011, 12:53:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
domanda scema , quanto al custa la evo e quanto al custa l'altra ? ps , nell'altro THread ho espresso la mia opinione , ovvero che la evo come Joy machine sia migliore per l'utilizzo previsto dal buon giorgione .
come richiesta ci son 5400 euro di differenza a favore della Evo. Dalla BMW però non ho ancora avuto il prezzo finale senza permuta (ci son 1200 e passa euro di voltura). la bmw però è garantita 2 anni con garanzia bmw premium (equivalente a quella del nuovo per intenderci).
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 18, 2011, 12:54:34 pm |
|
bhe per darti un idea Bianchi è quello che segue la corolla wrc di novara e la yaris da ghiaccio sempre di novara (yaris per modo di dire 4x4 turbo ex andros)
non ho capito solo una cosa....l' auto si vuole usare anche per tutti i di? perche' come la mettiamo con le modifiche e l' omologazione ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2011, 12:55:04 pm |
|
non ho capito solo una cosa....l' auto si vuole usare anche per tutti i di? perche' come la mettiamo con le modifiche e l' omologazione ?
non capisco quale sia il problema....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2011, 12:55:31 pm |
|
le ruote son le sue la misura cerchi anche la barra duomi è di serie, tutto a posto insomma
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2011, 12:55:36 pm |
|
Ammazza di boccuccia fine dalle vostre parti:P
Per un fidanzamento serio ci vuole una macchina seria
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 18, 2011, 12:56:34 pm |
|
Per un fidanzamento serio ci vuole una macchina seria mi stava per partire la battuta ma poi qui qualcuno si risente:D
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2011, 13:06:15 pm |
|
mi stava per partire la battuta ma poi qui qualcuno si risente:D
Dimmela in pm la battuta, son curioso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2011, 13:08:01 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 18, 2011, 13:10:40 pm |
|
quanto pesa questo simpatico catrame americano?
|
|
|
|
|
|