|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale sceglieresti?
BMW 135 Coupè |
11 (36.7%) |
Mitsubishi Lancer Evo VIII |
19 (63.3%) |
|
|
Voti Totali: 30 |
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2011, 20:48:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Spettacolo !
Richiamare il guebbo perchè risponde in un thread dove c'è scritto di non aggiungere commenti? priceless
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2011, 20:51:18 pm |
|
I COMMENTI IN QUESTO THREAD PLEASE!!!!! wow... esteticamente è la quintessenza dello zarro ...ma tecnicamente, beh, tantaroba! già guardare nello specchietto e vedere quel ripiano che taglia la visuale lascia un po' perplessi le prime volte...il grigio un po' dissimula, ma passare inosservati è pressochè impossibile!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2011, 20:56:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io l ho sempre detto che l'evo tra la auto normali (busa et simula escluse) e' l auto totale, ora aspetto il parere di Losna, la faccia di Homer l'ho già vista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2011, 21:08:20 pm |
|
Io l ho sempre detto che l'evo tra la auto normali (busa et simula escluse) e' l auto totale, ora aspetto il parere di Losna, la faccia di Homer l'ho già vista oggi sulla villadeati ho osato un po' di più...e ho provato anche la seconda mappa...sai che dicevi che il culo era incollato? beh dandoci un po' di più dentro col gas un po' si muove...ma più che altro chiude solo la curva!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2011, 21:12:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Bella la batteria vecchio stampo, coi tappini per l'acqua, non le finte ermetiche del casso. Parrebbe proprio ben messa. Ma lo spoiler inferiore posteriore e' rotto o e' solo sporco ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2011, 21:15:44 pm |
|
no è rotto...ha preso un marciapiede in retromarcia potrei anche farlo mettere a posto (è di plastica) ma si vede poco e poi francamente dell'esterno non mi preoccupo particolarmente. C'è anche un segno sullo spoiler sotto paraurti anteriore e la guarnizione del vetro della porta post dx è un po' rovinata...ma per un'auto di 7 anni ci sta...dentro è praticamente immacolata come han potuto notare losna e emi! i km segnati son 34000 e francamente paion originali, anche guardandola sotto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2011, 21:17:18 pm |
|
oggi sulla villadeati ho osato un po' di più...e ho provato anche la seconda mappa...sai che dicevi che il culo era incollato? beh dandoci un po' di più dentro col gas un po' si muove...ma più che altro chiude solo la curva!
Beh avevamo detto che probabilmente eravamo al 30% Bisogna vedere a che velocità si muove
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2011, 21:19:44 pm |
|
C'è anche un segno sullo spoiler sotto paraurti anteriore e la guarnizione del vetro della porta post dx è un po' rovinata...ma per un'auto di 7 anni ci sta...dentro è praticamente immacolata come han potuto notare losna e emi! i km segnati son 34000 e francamente paion originali,
Conta più la parola di bianchi che l ha aperta del conta km
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 30, 2011, 21:52:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Pero', casso, almeno su queste versioni ipersportive, potrebbero sprecarsi con qualche indicatore in piu'. Non c'e' ne' temp. olio, ne' pressione olio, ne' manometro sovralimentazione, ne' voltmetro, solo i soliti acqua e benzina, come fosse una matiz. Voltmetro e press. olio ci sono pure sul gippone, per non parlare della Ritmo 105Tc che aveva di tutto. Essendo una macchina da sfruttare a fondo, io farei montare manometro alimentazione, press. e temp. olio, voltmetro e pure temp. olio cambio. Per esagerare quattro bei termometri che indicano la temp. dei collettori di scarico.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2011, 21:57:34 pm |
|
Molti montano gli strumenti supplementari sotto i comandi della climatizzazione...ci vorrebbero quantomeno temperatura e pressione olio+manometro turbo...prima o poi li monterò... se no c'è questo giocattolo che è meraviglioso ma costa un botto http://www.greddy.com/products/electronics/informeter/
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 30, 2011, 22:23:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
L'ho sempre trovata un'auto molto piacevole anche esteticamente.
Un grigio antracite sarebbe l'ideale per darle aggressività e stile insieme.
Anche così è bellina.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 31, 2011, 10:25:29 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non posso dire che esteticamente mi piaccia, perché direi una bugia. D'altronde una Evo 8 non si compra certo per l'estetica. Non oso immaginare quanto vada!!! P.S. Ma il "maniglione" è proprio necessario tenerlo? Servirà poi a qualcosa?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 31, 2011, 11:44:09 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Molti montano gli strumenti supplementari sotto i comandi della climatizzazione...ci vorrebbero quantomeno temperatura e pressione olio+manometro turbo...prima o poi li monterò... se no c'è questo giocattolo che è meraviglioso ma costa un botto http://www.greddy.com/products/electronics/informeter/Giorgio è passato a farmi fare un giro.. Sulla "mia" Ps di Villadeati-Zanco. Non è mancato molto a che vomitassi (e Rachele, dietro, non aveva questi problemi, ma penso rimbalzasse da una portiera all'altra). Motore: bestia se c'è! Spinge benissimo a partire dai 2000 giri. E spinge alla grandissima fino a 7mila. C'è poco da fare, il turbo serve.... La mappatura più cattiva in realtà sembra semplicemente dare più spinta a TUTTI i regimi, e non solo a quelli alti... Assetto: molto meno legnoso di quanto pensassi (meno legnoso, ad esempio, di Clio), mi ha ricordato la M3 E30, nel suo essere sì "ben piantato", ma al tempo stesso copiare bene le sconnessioni, senza salti o alleggerimenti, e senza brutti rumori. Leggero sottosterzo in ingresso, dando gas a metà curva "chiude" bene, con un accenno di sovrasterzo. Freni: non giudicabili, Homer si è trattenuto dal tirare staccate. Confort: ottimo, come ho detto ieri "non mi sono accorto dei sedili", in quanto li ho trovati assolutamente "naturali e giusti". Rumore assolutamente civile in termini di volume, ma con una sonorità assolutamente minacciosa e cattiva. Interni: il mio ideale; semplici, senza fronzoli, ma, ad esempio, non "poveri" come quelli di swift. Posto di guida: provato solo staticamente, tutto a posto, pedali troppo distanti fra loro (ma si rimedia) e mancano temp olio, press olio (e volendo, press turbo), anche qui si rimedia facilmente. Estetica: a me piace, le Mitsu mi sono sempre piaciute più delle Subby. Grigio è banale, ma va bene per non renderla troppo tamarra. Adesso aspetto un giro in pista (uno solo, che al secondo vomito )... ecco stavo appunto scrivendolo... ci sono questi "computerini" che vanno al posto dell'autoradio ... e non costano uno sproposito! costano quanto 2 o 3 pieni di Vpower
|
|
|
|
|
|