|
1138 Visitatori + 0 Utenti = 1138
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2011, 15:20:50 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
che stronzo......
magari alla prima partenza la spengo...e a quel punto avrei solo il 50% di possibilità...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2011, 20:18:07 pm |
|
accetto quando vuoi facciamo la prova
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2011, 21:46:31 pm |
|
Io ti dimostro solo che parto senza spegnerla poi accosto ed intasco i 10 euro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2011, 08:37:15 am |
|
ok, prepara 10 centesimi (una moneta sola, please, di pirla sul pistone ne abbiamo già un altro)
due monete da 5 centesimi da ieri sono nel mio portafoglio, alla prima occasione le cambio con i 10 euro....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 09, 2011, 12:12:21 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Basta mettere in moto con la marcia dentro e la frizione sollevata.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 09, 2011, 12:18:06 pm |
|
come rompere il motorino o la puleggia (che costa liradiddio).
E poi ha un interruttore che NON permette l'avviamento senza premere il pedale frizione (neanche in folle).
Allora gli si da' una spintarella (non pesa niente), si sale in corsa, e il gioco e' fatto.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 09, 2011, 12:43:56 pm |
|
Quel lavoro lì l'ho fatto sia con 128 che con Dyane, comunque... Io l'ho fatto piu' recentemente, qualche anno fa, con la Kadett del '64 (batteria a 6 volt morta). Ma non intendevo dire che bisogna metterla in moto a quel modo, solo salire con l'auto un po' in movimento (e il motore gia' acceso in folle), dimodochè la partenza sia agevolata e non si spenga il motore facilmente. E' la stessa cosa che si fa per partire senza frizione: si spinge la macchina a passo d'uomo e poi si salta dentro e si mette la prima al minimo.
|
|
|
|
|
|