Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sinceramente a me un barcone rombante (specie una MB) fa abbastanza schifo. il rombo lo voglio su una sportiva dura e pura che ti fa sbavare anche solamente guardandola, non su una paciosa berlina/coupè (anche se sportiva)
MB ha una notevole tradizione sportiva, mi pare giusto che abbiano anche una linea AMG (che è lontanissima dal MIO concetto di sportività, ma per altri può essere ideale), e mi pare giusto che abbia un sound "appropriato".
ma infatti ho detto "a me un barcone rombante..." è proprio l'opposto del mio concetto di sportività. Poi se le vendono (M5 compresa) fan bene a farle, io concepisco solamente la M3 3 porte, tutto il resto (di similare) potrebbe non esistere.
sinceramente a me un barcone rombante (specie una MB) fa abbastanza schifo. il rombo lo voglio su una sportiva dura e pura che ti fa sbavare anche solamente guardandola, non su una paciosa berlina/coupè (anche se sportiva)
Ma e' anche vero che se devi portarci a spasso tutta la famiglia, meglio un barcone rombante che un barcone cacofonico.