|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 10, 2011, 12:28:43 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ok, però non venire a raccontare che hai preso qualcosa "che è un'altro pianeta rispetto alla polo", cosa che spesso anche le riviste cercano di far passare....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2011, 12:29:39 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 10, 2011, 12:51:59 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ok, però non venire a raccontare che hai preso qualcosa "che è un'altro pianeta rispetto alla polo", cosa che spesso anche le riviste cercano di far passare....
dipende da quali parametri consideri: la A1 dentro è fatta molto ma molto bene, quindi si potrebbe anche dire che è un altro pianeta rispetto a una Polo
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 10, 2011, 12:53:58 pm |
|
dipende da quali parametri consideri: la A1 dentro è fatta molto ma molto bene, quindi si potrebbe anche dire che è un altro pianeta rispetto a una Polo
Anche Rosi Bindi se consideri solo il mignolo del piede destro potrebbe essere considerata una gran gnocca!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 10, 2011, 13:13:19 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma che te frega di come è fatta dentro... di solito si guida seduti sul braccetto del multilink anteriore. Chi vuoi che guardi gli interni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 10, 2011, 13:27:10 pm |
|
sali su una swift sport (o sulla Evo di Homer) e ti renderai conto che c'è tanta gente a cui interessa di più il braccetto della sospensione che l'impuntura del cruscotto.
PS: il multilink anteriore l'hai inventato tu?
Ma dai Losna... ti reputo troppo intelligente per pensare che un acquirente di A1 possa prendere in considerazione una Swift Sport o Evo e viceversa. Sono due tipologie di cliente ben distinte. Il Multilink? era la prima cosa (a caso) che mi è venuta in mente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 10, 2011, 13:39:50 pm |
|
Spiegatemi. Se uno privilegia gli interni alla guida è da rispettare. E qua concordo. Se uno privilegia la guida agli interni lo si sta valutando come pirla?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 10, 2011, 13:48:04 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Spiegatemi. Se uno privilegia gli interni alla guida è da rispettare. E qua concordo. Se uno privilegia la guida agli interni lo si sta valutando come pirla?
Che poi gli interni di qualità li puo' apprezzare solo uno come mauring, in quanto non si sfasciano dopo un tot di anni, ma nessuno tiene piu' le macchine per tanti anni, per cui.... Le caratteristiche tecniche, invece, si possono apprezzare da subito.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 10, 2011, 13:51:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In genere, sul Pistone, è l'esatto contrario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 10, 2011, 14:01:13 pm |
|
Se ti riferisci al mio post.... hai capito decisamente male ( o mi sono espresso io male) Sono due tipologie di clienti ben diverse ma assolutamente entrambe da rispettare. Se uno cerca la guida molto probabilmente sceglierà la Swift... se uno cerca la qualità degli interni molto probabilemnte sceglierà l'A1. Difficilmente uno che era partito con l'idea switch prenderà A1 e viceversa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 10, 2011, 14:37:37 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Forse la 500 ha una barra antirollio, la Panda no.
ah vero poi sulla 500 l' avevano aggiunta..ma il ponte a occhio mi sembra esattamente lo stesso (come anche sulla nuova panda a occhio mi pare identico)
|
|
|
|
|
|