Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il Dodge ram passa come un razzo, chiaramente col rosso, e centra a "T" un tapino con un altro fuoristrada (che non riesco a riconoscere). E' quest'ultimo quello a cui ci riferiamo io e il Pata.
Il Dodge ram passa come un razzo, chiaramente col rosso, e centra a "T" un tapino con un altro fuoristrada (che non riesco a riconoscere). E' quest'ultimo quello a cui ci riferiamo io e il Pata.
fosse stata una 500 o una smart l'avrebbe polverizzata
Infatti.
E poi c'e' qualcuno che dice che i fuoristrada sono pericolosi perche' nel crash test contro il muro... bla bla bla... e poi il baricentro alto.... e la frenata... e la scocca troppo rigida... vuoi mettere la smart con la cellula tridion-sticaz-cherob ?
Dipende da come avviene l'urto. In questo caso mi pare chiaro che il tipo di auto l'ha salvato (almeno spero).
Bravo Francesco, è proprio una 4Runner. Ed è quella l'auto a cui ci stiamo riferendo Maurizio ed io. È il Pick-up bianco che - passando con il rosso - investe sia il 4Runner che l'auto che successivamente si incendia.
certo che anche quello con la Pacifica nera si è preso un bel cagotto, vedersi ribaltare il Toyota sul cofano nond ev'essere stato bello
infatti va avanti e indietro senza motivo dopo il botto... grandi riflessi quello della berlina, che scappa a gambe levate dall'auto incendiata! cmq son più di 5, sicuramente è stata toccata l'auto dietro al monovolume (Honda Odyssey?) e facilmente anche l'auto ferma dietro al pickup
« Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 13:48:58 pm da Homer »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
infatti va avanti e indietro senza motivo dopo il botto... grandi riflessi quello della berlina, che scappa a gambe levate dall'auto incendiata! cmq son più di 5, sicuramente è stata toccata l'auto dietro al monovolume (Honda Odyssey?) e facilmente anche l'auto ferma dietro al pickup