Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E poi c'e' qualcuno che dice che i fuoristrada sono pericolosi perche' nel crash test contro il muro... bla bla bla... e poi il baricentro alto.... e la frenata... e la scocca troppo rigida... vuoi mettere la smart con la cellula tridion-sticaz-cherob ?
Dipende da come avviene l'urto. In questo caso mi pare chiaro che il tipo di auto l'ha salvato (almeno spero).
Ma che c'entra scusa??? I fuoristrada son pericolosi proprio per quello!!!! Perché il disgraziato che non si può permettere il megasupersuv-sticazz-sòindianajones rischia di finere polverizzato!! Mentre se magari lo centra una smart può andare diversamente!!
« Ultima modifica: Novembre 10, 2011, 00:45:24 am da tonyclifton »
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Ma che c'entra scusa??? I fuoristrada son pericolosi proprio per quello!!!! Perché il disgraziato che non si può permettere il megasupersuv-sticazz-sòindianajones rischia di finere polverizzato!! Mentre se magari lo centra una smart può andare diversamente!!
Pericolosi per gli altri l'ho sempre detto, ed e' per questo che bisogna condurli con sale in zucca.
Fermo restando che la mia Jeep ormai pesa come una grossa berlina di oggi, e quasi una tonnellata meno del Range nuovo (2800 kg, pazzesco).
Proprio ieri guardavo su un giornale una vecchia 911 2.7 anni '70: casso, 965kg e 210cv, che figata .