|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
lothar |
|
|
Novembre 08, 2011, 17:24:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
PORCO!
Me lo dicono tutte! Ma ritornano sempre... Quando invece faccio il bravo signore di quasi cinquanta anni non mi caga nessuno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 08, 2011, 17:34:09 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Me lo dicono tutte! Ma ritornano sempre... Quando invece faccio il bravo signore di quasi cinquanta anni non mi caga nessuno!
Deve usarla tua figlia....appena maggiorenne.... Cambiala con una Smart! E possibilmente con vetro blindato tra guidatore e passeggero!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 08, 2011, 17:34:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io la trovo una scelta molto intelligente, altro che balle. Ed e' la dimostrazione lampante che non servono cifre alte per viaggiare decentemente. I giovani che si indebitano appena vanno a lavorare per avere la macchina di moda dovrebbero imparare parecchie cose dal vecchio Lothar.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 08, 2011, 17:41:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la trovo una scelta molto intelligente, altro che balle. Ed e' la dimostrazione lampante che non servono cifre alte per viaggiare decentemente. I giovani che si indebitano appena vanno a lavorare per avere la macchina di moda dovrebbero imparare parecchie cose dal vecchio Lothar. Che me devo preoccupà? La dico tutta! Se avessi la possibilità comprerei una decina di auto, una per ogni evenienza. Se vuoi ti faccio l'elenco! Se faccio 6 al superenalotto ho già la lista pronta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2011, 21:50:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credevo avessi preso un A4
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 09, 2011, 08:35:34 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Pigrizia di editare la citazione precedente da IPhone Cmq pensarci a vantarti che si tromba bene nell'auto che userà tua figlia....pensaci....é appena maggiorenne, sei a Roma, c'è un mandrillo che sarà disoccupato.....rischi di trovati "papi" nella Rio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|