Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Raga..... chiedo umilmente scusa a tutti voi. Solo da ieri sera ho accesso internet sul mio portatile e sono riuscito solo ora a mettere online le foto che ho scattato in occasione del raduno. Nei prossimi giorni cerchero' di partecipare un po' piu' attivamente!
Dato che son connesso a 48k/sec il formato delle immagini e' ridotto rispetto allo standard che uso in genere. 21 foto sono del raduno mentre le ultime 5 sono del giorno seguente quando sono stato a scroccare un pranzo al grande Stefano Alfista.
Da notare che nella foto che ci ritrae insieme(il primo a sx è mio cugino)Ale ha voluto FORTISSIMAMENTE che come sfondo ci fosse quella Uno schifosa... :oNn chiedetemi il xchè....
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
beh,però il TS fa sempre la sua splendida figura...c'è poco da fare... eheheh
complimenti.Siete davvero stupendi.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009