|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2011, 14:05:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quella di fabbrica non parte dalla data di immatricolazione?
naturalmente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2011, 14:09:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Marco, vuoi un parere professionale?
Perche' no... da chi mi fai contattare ? No sul serio... stasera va da concessionario a discutere amabilmente. Diciamo che non e' una questione di prezzo, ma un po' si sente preso per il culo. Ora non so se questo fastidio e' "monetizzabile" in qualche maniera o se deve mandarli a cagare e prendere e portare a casa.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 11, 2011, 14:13:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Guarda, hai ragione. Ma mia madre è una donna di altri tempi , vuole quelle con il caffé in polvere, e non ne vuole sentire di comodato. Poi vaglielo a spiegare che deve farle un po' di manutenzione... io pensavo fosse una moda passeggera quella delle machinette del caffe', e invece... io continuo ad andare di caffettiera bialetti (anzi, sottomarca zanzibar)
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2011, 14:14:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Perche' no... da chi mi fai contattare ? No sul serio... stasera va da concessionario a discutere amabilmente. Diciamo che non e' una questione di prezzo, ma un po' si sente preso per il culo. Ora non so se questo fastidio e' "monetizzabile" in qualche maniera o se deve mandarli a cagare e prendere e portare a casa. ti consiglio di contattare Sauron, che è molto preparato riguardo questo argomento. Se poi hai pazienza, lunedì spulcio qualcosa. E' una materia che non tratto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 11, 2011, 16:28:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Guarda, hai ragione. Ma mia madre è una donna di altri tempi , vuole quelle con il caffé in polvere, e non ne vuole sentire di comodato. Poi vaglielo a spiegare che deve farle un po' di manutenzione...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 11, 2011, 16:48:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
io trovo che la moka da 6 sia eccessiva (ed impiega più tempo a fare il caffè, credo, anche su un fornello più grande). Noi usiamo quella da 3, e quindi non ne avanziamo al mattino, e durante il giorno può avanzare (ma anche no, se lo beve mia figlia) al massimo una tazzina: al gatto proprio non piace (in compenso ha mangiucchiato cavolo crudo, cioccolato, miele....)
Cioccolato no, fa male a cani e gatti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2011, 16:53:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io trovo che la moka da 6 sia eccessiva (ed impiega più tempo a fare il caffè, credo, anche su un fornello più grande). Noi usiamo quella da 3, e quindi non ne avanziamo al mattino, e durante il giorno può avanzare (ma anche no, se lo beve mia figlia) al massimo una tazzina: al gatto proprio non piace (in compenso ha mangiucchiato cavolo crudo, cioccolato, miele....)
Il caffèlatte lo bevo solo io, faccio la moka da 6 per non doverlo fare tutte le mattine... A parte il fatto che abbiamo solo quella, una da tre dovrei comprarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 11, 2011, 16:54:05 pm |
|
beh, dai, non facciamo i disfattisti: grazie ad un intruglio suggeritomi da pg l'ho sturata in dieci minuti di lavaggio. Ora va che è una meraviglia...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 11, 2011, 16:58:10 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
beh, dai, non facciamo i disfattisti: grazie ad un intruglio suggeritomi da pg l'ho sturata in dieci minuti di lavaggio. Ora va che è una meraviglia... come è sto intruglio?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 11, 2011, 17:02:22 pm |
|
come è sto intruglio?
50gr di acido citrico sciolti in un... beh, un po' d'acqua. Per un attimo la pompa è stata zitta, poi ha fatto un mezzo rutto, poi una serie di rumori che nemmeno io quando scoreggio, e via, sgorgava acqua da far invidia alle cascate del Niagara, o, se preferisci, al sottoscritto dopo che si è scolato 3 litri di birra.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|