|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 11, 2011, 17:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho scritto "ha mangiucchiato" e non "mangiucchia" proprio perchè è accaduto, non perchè sia la prassi.... anche bere grappa fa male, ma se lo fai tre volte all'anno forse no....
Era solo un avvertimento, nel caso fosse una abitudine del felino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 11, 2011, 17:14:02 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
50gr di acido citrico sciolti in un... beh, un po' d'acqua. Per un attimo la pompa è stata zitta, poi ha fatto un mezzo rutto, poi una serie di rumori che nemmeno io quando scoreggio, e via, sgorgava acqua da far invidia alle cascate del Niagara, o, se preferisci, al sottoscritto dopo che si è scolato 3 litri di birra.
in pratica hai spremuto un limone?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2011, 17:15:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in pratica hai spremuto un limone?
uno? Zio Cane, credo che in quella bustina ci fosse l'equivalente di un'intera piantagione. Comunque è passato un po' dal primo caffé di prova che ho bevuto dopo i vari lavaggi (di cui 3-4 con acqua naturale di bottiglia), e sono ancora intero.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 11, 2011, 17:31:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Era solo un avvertimento, nel caso fosse una abitudine del felino.
Bah, pur conoscendo questo avvertimento, avevo una gatta che per tutti i suoi 21 anni di vita ha scroccato pezzi di cioccolatini a chiunque ne mangiasse. Poi e' crepata, non so se fosse colpa del cioccolato, ma sicuramente se l'e' spassata. Al mio rosso invece piace il latte e menta, e il crem caramel « Ultima modifica: Novembre 11, 2011, 17:34:25 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 11, 2011, 17:35:09 pm |
|
ma poi il contratto su km0 che c'entra con lo zio cane di j.c.?
Perché lo Zio Cane, di cui allego un'immagine: si è un po' innervosito a guardare il gatto che mangiava... beh, vedi tu cosa mangiava.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 11, 2011, 17:48:52 pm |
|
Ah! adesso è tutto più chiaro! Grazie J.C., sei sempre un lume acceso! sei troppo buono Roberto, mi accontento di essere un Vate(r), come dice Elisa dopo che mi parte un rutto.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 11, 2011, 18:56:00 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 11, 2011, 19:13:56 pm |
|
OT sta per otturazione tubi (della caffettiera)?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2011, 20:53:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
siete fantastici!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 11, 2011, 20:54:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4