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vatanen |
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Marzo 19, 2012, 09:20:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Son saltate tutte e due di nuovo... ieri sono andato per accenderla ed e' partita perfettamente. L'ho fatta girare per qualche minuto al minimo. Oggi sono tornato giu', si e' spento prima un cilindro, dopo poco l'altro. Ho smontato le candele e tutte e due fanno poca scintilla e non tra i due elettrodi ma su altre parti del corpo a massa.
La candela e' un po' oleosa, non e' secca. Potrebbero avermi messo un olio non corretto, troppo fluido ? Se succede per colpa di un minimo di trafilaggio olio (che pero' non mi pare abbia un consumo regolare) non posso credere che entrambi i cilindri abbiano trafilaggio in contemporanea...
domanda scema,quanta benzina avevi nel serbatoio quando l'hai parcheggiata?? ho avuto prob anche io a riavviare la KTM in sti giorni,scaricate 2 batterie...nel mio caso colpa del manuale che dice di non accelerare in avviamento...appena ho accelerato per provare è partita,ma era ingolfatissima lasciata a 3-4000 giri qualche secondo è andata...siccome avevo il pieno non ho messo benzina nuova,ma andando mi accorgevo che strattonava ai bassi e batteva in testa. ho buttato additivo scrostante e va da paura,le benzine verdi se lasciate li,son delle merde,incollano di brutto....fai ultima prova,candele nuove,additivo serio in abbondanza,se hai poca benza metti pure vpower per una volta...ti fai un bel giro(mica al minimo che le vecchie ducati pativano),bella spurgata e poi vedi...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Marzo 19, 2012, 09:23:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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nel mio caso colpa del manuale che dice di non accelerare in avviamento...
In effetti dovrebbe essere cosi' per i mezzi con starter automatico... non e' che non ti funziona lo starter? (altrimenti si rischia proprio di ingolfarla).
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Loggato
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alura |
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Marzo 19, 2012, 09:30:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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domanda scema,quanta benzina avevi nel serbatoio quando l'hai parcheggiata??
ho avuto prob anche io a riavviare la KTM in sti giorni,scaricate 2 batterie...nel mio caso colpa del manuale che dice di non accelerare in avviamento...appena ho accelerato per provare è partita,ma era ingolfatissima lasciata a 3-4000 giri qualche secondo è andata...siccome avevo il pieno non ho messo benzina nuova,ma andando mi accorgevo che strattonava ai bassi e batteva in testa. ho buttato additivo scrostante e va da paura,le benzine verdi se lasciate li,son delle merde,incollano di brutto....fai ultima prova,candele nuove,additivo serio in abbondanza,se hai poca benza metti pure vpower per una volta...ti fai un bel giro(mica al minimo che le vecchie ducati pativano),bella spurgata e poi vedi...
Faro' esattamente cosi'. Metto pure la batteria nuova prima di riaccendere il tutto. In piu' volevo mettere un olio meno fluido... questa e' la tabella... che mi consigliate ?
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oil.png (26.16 KB - scaricato 34 volte.)
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Marzo 19, 2012, 09:31:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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ma la ktm non è a iniezione? cmq Bianchi mi ha detto che la VPower lasciata nel serbatoio anche solo una settimana-10gg diventa una benzina normale...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Marzo 19, 2012, 09:37:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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La grossa differenza della V-Power rispetto alla verde, oltre agli addidivi per la pulizia, e' data da frazioni piu' volatili che bruciano meglio, ma per l'appunto, sono anche quelle che se ne vanno prima... Quindi, se la lasci li' molto tempo, alla fine non e' molto diversa dalla benza normale, per quanto riguarda l'accendibilita' (non so se si dica "accendibilita" , l'ho sparata, ma per capirci...).
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 19, 2012, 09:37:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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In piu' volevo mettere un olio meno fluido... questa e' la tabella... che mi consigliate ?
La Ducati cosa consiglia?
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Loggato
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alura |
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Marzo 19, 2012, 09:39:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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La Ducati cosa consiglia?
10W-40
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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vatanen |
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Marzo 19, 2012, 09:40:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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si è a iniezione e non bisogna accelerare perchè c'è una frizione sul motorino di avviamento...probabilmente i condotti erano un po' intasati,la benzina faceva schifo,e accelerando si è spurgata,o l'invasione di benzina l'ha aiutata...adesso che è "sladinata",parte al primo giro di motore...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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alura |
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Marzo 19, 2012, 09:41:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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ma la ktm non è a iniezione? cmq Bianchi mi ha detto che la VPower lasciata nel serbatoio anche solo una settimana-10gg diventa una benzina normale...
La grossa differenza della V-Power rispetto alla verde, oltre agli addidivi per la pulizia, e' data da frazioni piu' volatili che bruciano meglio, ma per l'appunto, sono anche quelle che se ne vanno prima... Quindi, se la lasci li' molto tempo, alla fine non e' molto diversa dalla benza normale, per quanto riguarda l'accendibilita' (non so se si dica "accendibilita" , l'ho sparata, ma per capirci...).
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Marzo 19, 2012, 09:44:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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si è a iniezione e non bisogna accelerare perchè c'è una frizione sul motorino di avviamento...probabilmente i condotti erano un po' intasati,la benzina faceva schifo,e accelerando si è spurgata,o l'invasione di benzina l'ha aiutata...adesso che è "sladinata",parte al primo giro di motore... ti dirò nel fine settimana cosa succede ad una honda a iniezione ferma da 6 mesi (speriamo non faccia scherzi )
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Marzo 19, 2012, 09:57:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Mi riferivo al fatto che la vpower si deteriora in quei ritmi...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Marzo 19, 2012, 09:58:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 19, 2012, 10:08:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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io visto che la benzina era bella vecchia gli pianto l'additivo che homer si è dimenticato nel mio garage
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Marzo 19, 2012, 10:13:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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io visto che la benzina era bella vecchia gli pianto l'additivo che homer si è dimenticato nel mio garage in macchina...massì tanto per la mia testa è come se l'avessi lasciato nel cassonetto della monnezza Basta che per Balocco te ne procuri un altro...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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