|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2012, 10:26:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi riferivo al fatto che la vpower si deteriora in quei ritmi...
Considera che si "deteriora" anche la benza normale, e' il motivo per il quale consigliano di svuotare le vaschette dei carburatori prima di riavviare i motori che sono rimasti fermi molto. Se fai tanto di bagnare le candele con quella benza marcia che brucia male, poi il motore si ingolfa e non lo recuperi piu' (se non cambiando le candele... o pulendole ove possibile).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 19, 2012, 12:56:34 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Zio cannone, hai detto un cazzo, costa il doppio... ci mancherebbe che non andasse meglio.
ci sarà un motivo per costare il doppio!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2012, 13:00:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si vorrei capirlo, magari riesce a motivare anche il costo della manutenzione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 19, 2012, 13:04:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ c'è uno zio di mio cugino che ha una F430 ... come resta ferma 2 mesi l'antifurto satellitare scarica la batteria e bisogna chiamare solo l'assistenza ferrari per riuscire a rimetterla in moto ... con questo non mi sognerei mai di dire <prenditi una jap> ... non so se è chiaro il concetto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2012, 13:09:15 pm |
|
si è chiaro, tieniti pure la tua ducati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2012, 13:50:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come resta ferma 2 mesi l'antifurto satellitare scarica la batteria e bisogna chiamare solo l'assistenza ferrari per riuscire a rimetterla in moto ... con questo non mi sognerei mai di dire <prenditi una jap> ... non so se è chiaro il concetto Non c'entra una fava, quello e' un problema di normalissima scarica della batteria dovuto a un componente esterno, basterebbe un mantenitore di carica per evitarlo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 19, 2012, 13:54:33 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ci sarà un motivo per costare il doppio! Spiegalo allo stipendio e al conto in banca!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2012, 16:54:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non c'entra una fava, quello e' un problema di normalissima scarica della batteria dovuto a un componente esterno, basterebbe un mantenitore di carica per evitarlo...
anche alla mia jap si è scaricata la batteria...ma se la ricarico poi parte (spero )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2012, 17:03:15 pm |
|
spettacolo ho trovato un sito che mi fa gli adesivi rosa!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 19, 2012, 17:21:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
spettacolo ho trovato un sito che mi fa gli adesivi rosa! E vantatene anche...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2012, 17:22:38 pm |
|
certo che me ne vanto il punto di rosa è perfetto
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 19, 2012, 17:26:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
certo che me ne vanto il punto di rosa è perfetto Te l'ha detto Enzo Miccio o Pete Burns?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2012, 17:29:11 pm |
|
enzo miccio of course, e mia figlia è contentissima :O
|
|
|
|
|
|