Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dipende dagli optional, la T viene 19800 mi pare...
Sì intendevo la versione "S", cioè quella con le sospensioni elettroniche (Touring o Sport, mi pare costino uguale). Altri 2k€ di optional sono parecchi... certo che se uno si diverte a sfogliare il listino degli accessori Ducati, fa presto a spenderli...
Sì intendevo la versione "S", cioè quella con le sospensioni elettroniche (Touring o Sport, mi pare costino uguale). Altri 2k€ di optional sono parecchi... certo che se uno si diverte a sfogliare il listino degli accessori Ducati, fa presto a spenderli...
boh io ho preso l'ultimo motociclismo con il confronto fra le maxi enduro e il prezzo della moto provata era quello mi pare!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Può darsi... metti che fosse una Touring, aggiungi le parti in carbonio (che sono di serie sulla S Sport), la sella in gel e magari lo scarico termignoni, mi sa che a 22k ci arrivi in fretta... Non so che allestimento avesse quella lì.
non è tutta rosa.... una parte è rosa, una parte è blu.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Beh dai, anche mio padre ha avuto un CBR nero con le ruote e le scritte fucsia... e io ho avuto una moto con la sella rosa Però erano rosa e nere, non blu... posta qualche foto del tuo mostro!
ma la vedo un po' "macchinosa" ci vogliono 15gg solo per leggere ed apprendere il manuale
In realtà, cambiare i riding mode è molto rapido e intuitivo, ci si abitua subito. Forse è più complesso cambiare i singoli parametri, non ho provato, ma comunque non è che lo si faccia sempre... Ma 40milioni sono 40milioni porcocane.
In realtà, cambiare i riding mode è molto rapido e intuitivo, ci si abitua subito. Forse è più complesso cambiare i singoli parametri, non ho provato, ma comunque non è che lo si faccia sempre... Ma 40milioni sono 40milioni porcocane.
vabbè bisogna dire che la moto più venduta in italia da anni non è che costi meno, anzi...e francamente fra un GS e una Multistrada proprio non avrei neanche da pensare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
non vorrei urtare la sensibilità di alcuno, per questo non posto la foto, visibile comunque su facebook
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin